Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[GIOCO]Scambio ricetta DOLCE per ricetta SALATA :D
Creata da La Redazione
il
415
5 anni
Buongiorno Dolce Community!
Ben rientrate dal Weekend!
Cosa avete fatto in questi giorni? Sfornato qualcosa di buono?
Oggi vorremmo proprio fare un bel gioco tutte insieme!
E' davvero semplice e divertente e come da titolo
vi basterà inserire una ricetta Dolce per ottenerne una Salata ;)
Vediamo nel dettaglio come si gioca :D
Sentitevi libere di lasciare in commento una vostra recente o preferita ricetta Dolce, inserendo link e foto di vostra proprietà se ne avete la possibilità.
E' un modo bello per portare la Community a votare le vostre ricette caricate su dolcidee.it ed al tempo stesso ricevere nuove ricette dalle altre amiche Dolcine che siano di stimolo per la nostra creatività :D
Dopo aver inserito in commento la ricetta Dolce, scrivete il nome della ricetta Salata che vorreste approfondire!
La Dolcina che vorrà lasciarvi la sua ricetta Salata nominata potrà quotare il vostro commento ed inserire il link alla propria ricetta Salata caricata sul ricettario dolcidee.it
Et voilà! Il gioco è fatto :D
Partecipate numerose!
Potrete inserire tutte le ricette dolci che vorrete, ma devono essere sempre accompagnata da una richiesta salata.
Potrete rispondere ad una o più richieste di scambio senza limiti! :D
Rompe il ghiaccio La Redazione con una ricetta per entrambe le categorie, Dolce e Salato:
Una magnifica Ciambella Dolce al Cacao e Cocco non può mancare per la colazione :D
Ed una meravigliosa Ciambella con Pesto e Zucchine farà gola a tutti all'aperitivo <3
Che ne dite Dolcine, vi piace questo gioco?
Allora vi aspettiamo numerose nei commenti!!
Fateci vedere di che pasta siete fatte, Dolce o Salata?
Buona giornata a tutte!
La Redazione
Ben rientrate dal Weekend!
Cosa avete fatto in questi giorni? Sfornato qualcosa di buono?
Oggi vorremmo proprio fare un bel gioco tutte insieme!
E' davvero semplice e divertente e come da titolo
vi basterà inserire una ricetta Dolce per ottenerne una Salata ;)
Vediamo nel dettaglio come si gioca :D
Sentitevi libere di lasciare in commento una vostra recente o preferita ricetta Dolce, inserendo link e foto di vostra proprietà se ne avete la possibilità.
E' un modo bello per portare la Community a votare le vostre ricette caricate su dolcidee.it ed al tempo stesso ricevere nuove ricette dalle altre amiche Dolcine che siano di stimolo per la nostra creatività :D
Dopo aver inserito in commento la ricetta Dolce, scrivete il nome della ricetta Salata che vorreste approfondire!
La Dolcina che vorrà lasciarvi la sua ricetta Salata nominata potrà quotare il vostro commento ed inserire il link alla propria ricetta Salata caricata sul ricettario dolcidee.it
Et voilà! Il gioco è fatto :D
Partecipate numerose!
Potrete inserire tutte le ricette dolci che vorrete, ma devono essere sempre accompagnata da una richiesta salata.
Potrete rispondere ad una o più richieste di scambio senza limiti! :D
Rompe il ghiaccio La Redazione con una ricetta per entrambe le categorie, Dolce e Salato:
Una magnifica Ciambella Dolce al Cacao e Cocco non può mancare per la colazione :D
Ed una meravigliosa Ciambella con Pesto e Zucchine farà gola a tutti all'aperitivo <3
Che ne dite Dolcine, vi piace questo gioco?
Allora vi aspettiamo numerose nei commenti!!
Fateci vedere di che pasta siete fatte, Dolce o Salata?
Buona giornata a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-mandorle-e-fragole-festa-della-mamma
vorrei approfondire su "danubio salato" che non mi è mai riuscito bene.
Grazieee
Io lascio la mia torta con gocce di cioccolato in cambio di una ricettina sul pane integrale.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-con-gocce-di-cioccolato-7
ecco la mia ricetta di una pizza danubio
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-danubio
il "segreto" è impastare e sbattere l'impasto più volte
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/grisbi-alla-nutella-3 e vi chiedo consigli su una ricetta salata che mi piacerebbe migliorare: la pizza al taglio.... Avete presente quella in teglia soffice soffice? Grazie mille!