Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

MAESTRE A ME!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
313
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Ci sono già delle Dolcine affezionate che hanno raggiunto il titolo di Maestra?
Quali spille state conquistando?

Fatecelo sapere nei commenti!
Sarà divertente raccontarci a che punto siamo
e perchè abbiamo scelto un percorso specifico :D
Svelate le vostre passioni in questa dolce discussione e scopriamo insieme che maestre saremo!

Mentre vi aspettiamo vi lasciamo questa bellissima ricetta per creare dei trancetti al cioccolato e ciliegie!
Diteci cosa state preparando di sfizioso in questi giorni!

Un abbraccio a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione!

Per ora le spille conquistate sono Regina del forum e Dolcina esperta.
Per le altre spille .... piano piano ci arriverò ... l'importante per me è *partecipare* divertendomi. Ho imparato tante cose e conosciuto tante dolcine qui su Dolcidee e già questo è un grande *regalo*.
katy1983
katy1983 il
Anch'io Regina del forum e Dolcina esperta. La penso allo stesso modo di Luanak: l'importante è partecipare ed imparare tante nuove ricette...
annun49
annun49 il
buon pomeriggio Redazione e Community io sono regina del foro 1504 Dolcina esperta 100 per 100 maestra dei dolci 66 per 100 maestra dei salati 14 per 100 sono contenta così mi diverto
bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione, io per ora ho raggiunto le spille di Regina del Forum e Dolcina Esperta.
vorrei conquistare quella delle torte senza cotture, dei biscotti, ma per me è un dolce passatempo intervenire.
per ora sono un pò impegnata..... a sperimentare nuovi dolci...
cmq è un piacere essere quì.
rosyenzo
rosyenzo il
Io mi diverto molto a partecipare ma non ho ancora controllato se ho ottenuto delle spille
lorymonni
lorymonni il
Buonasera dolce community.
Io sono ancora lontana da molti traguardi,ma pian piano arriverò, senza fretta :D
L'importante è imparare,condividere,divertirsi e stare in dolce compagnia.
Naturalmente appena si ha un po' di tempo a disposizione ;) il tempo sembra non bastare mai :)