Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMAESTRE A ME!
Creata da La Redazione
il
313
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Ci sono già delle Dolcine affezionate che hanno raggiunto il titolo di Maestra?
Quali spille state conquistando?
Fatecelo sapere nei commenti!
Sarà divertente raccontarci a che punto siamo e perchè abbiamo scelto un percorso specifico :D
Svelate le vostre passioni in questa dolce discussione e scopriamo insieme che maestre saremo!
Mentre vi aspettiamo vi lasciamo questa bellissima ricetta per creare dei trancetti al cioccolato e ciliegie!
Diteci cosa state preparando di sfizioso in questi giorni!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Ci sono già delle Dolcine affezionate che hanno raggiunto il titolo di Maestra?
Quali spille state conquistando?
Fatecelo sapere nei commenti!
Sarà divertente raccontarci a che punto siamo e perchè abbiamo scelto un percorso specifico :D
Svelate le vostre passioni in questa dolce discussione e scopriamo insieme che maestre saremo!
Mentre vi aspettiamo vi lasciamo questa bellissima ricetta per creare dei trancetti al cioccolato e ciliegie!
Diteci cosa state preparando di sfizioso in questi giorni!
Un abbraccio a tutte!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Per ora le spille conquistate sono Regina del forum e Dolcina esperta.
Per le altre spille .... piano piano ci arriverò ... l'importante per me è *partecipare* divertendomi. Ho imparato tante cose e conosciuto tante dolcine qui su Dolcidee e già questo è un grande *regalo*.
vorrei conquistare quella delle torte senza cotture, dei biscotti, ma per me è un dolce passatempo intervenire.
per ora sono un pò impegnata..... a sperimentare nuovi dolci...
cmq è un piacere essere quì.
Io sono ancora lontana da molti traguardi,ma pian piano arriverò, senza fretta :D
L'importante è imparare,condividere,divertirsi e stare in dolce compagnia.
Naturalmente appena si ha un po' di tempo a disposizione ;) il tempo sembra non bastare mai :)