Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumA caccia di Frutti di Bosco
Creata da La Redazione
il
275
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
Come sta andando questa dolcissima estate?
Vi piacciono le more, i lamponi, le fragoline di bosco e i mirtilli?
Un'altra attività davvero divertente anche con i bambini è proprio andare a caccia di frutti di bosco :D
Quante di voi da piccole si divertivano con mamma e papà a raccoglierne più di tutti?
Ricordate i cestini pieni di frutti e la nonna che prepara la panna montata?
Se si, raccontateci una vostra vicenda dolce e simpatica o lasciate il link alla vostra ricetta già caricata su dolcidee.it che celebri i fantastici frutti selvatici estivi <3
Inizia la Redazione proponendovi questa bellissima Torta di Crepes alla confettura di Fragole!
Diteci se la proverete!
Vi auguriamo come sempre una bella giornata!
La Redazione
Come sta andando questa dolcissima estate?
Vi piacciono le more, i lamponi, le fragoline di bosco e i mirtilli?
Un'altra attività davvero divertente anche con i bambini è proprio andare a caccia di frutti di bosco :D
Quante di voi da piccole si divertivano con mamma e papà a raccoglierne più di tutti?
Ricordate i cestini pieni di frutti e la nonna che prepara la panna montata?
Se si, raccontateci una vostra vicenda dolce e simpatica o lasciate il link alla vostra ricetta già caricata su dolcidee.it che celebri i fantastici frutti selvatici estivi <3
Inizia la Redazione proponendovi questa bellissima Torta di Crepes alla confettura di Fragole!
Diteci se la proverete!
Vi auguriamo come sempre una bella giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (4)
Che bei ricordi... quando ero bambina andavo con mamma e papà a raccogliere le more ai margini delle strade che una volta erano in terra battuta e percorse dalle biciclette.
Ora sono molto più larghe, asfaltate e tutto intorno sorgono palazzi 😢.
Per fortuna però le montagne mi regalano ancora molti momenti piacevoli.. andare per boschi mi fa tornare bambina.
Questa è una *mini* crostata che ho fatto proprio in questi giorni (i frutti di bosco sono del mio orto)
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-mirtilli-e-uva-giapponese
Corro a votarla immediatamente!