Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO]Un mare fatto di...

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
27
270
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Vi va di fare un gioco tutte insieme?
Immaginate di poter trasformare tutto il mare in un ingrediente che adorate :D
Quale sarebbe?

Sentitevi libere di lasciar volare la fantasia e descrivere un paesaggio surreale dove il vostro ingrediente preferito crei coste ed insenature di un colore dolcissimo <3

Diteci nei commenti, anche con un pizzico di ironia, come immaginereste un mare di cioccolato o crema chantilly o ancora di zucchero e farina... non c'è limite ai gusti e sapori che potrete dargli :D
Sarà davvero divertente leggere le nostre fotografie fantastiche!
Vi aspettiamo numerose per divertirci e sorridere insieme!

Vi lasciamo questa bellissima ricetta per realizzare una Mirror Cake davvero d'eccezione!
Fateci sapere se la proverete!

Un abbraccio a tutte! 
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (27)

bluone
bluone il
Buongiorno cara Redazione,
io immaginerei un mare di cioccolata fondente con le mandorle, la sabbia fatta di morbida crema chantilly lievemente aromatizzata allo zenzero, in lontananza montagne di pasta di zucchero.... al posto delle pietre sotto la cioccolata/mare ci sono delle golose ciliegie che aspettano di essere gustate.
beh! mi sa che mi sono fatta prendere da una fantasia golosa... ah ah.. ah : D
concy1960
concy1960 il
Nessun dubbio! Io desidererei un mare di caffè amaro, nel quale sguazzare con soddisfazione!!!! ☕ 🤗😊
Cinzia Rioli
Cinzia Rioli il
Buongiorno!!
io voglio immaginare un mare di cioccolata fondente ed un mare di pesci/nocciole!!
Spiaggia di zucchero a velo e nuvole di zucchero filato
:D
topino14
topino14 il
Buongiorno io immaginerei un mare di cioccolato fondente con i sassolini trasformati in granella di pistacchio e prendere il sole su della morbida mozzarella come fosse una gigantesca pizza
katy1983
katy1983 il
A me piacerebbe un mare di cioccolata fondente con sassolini di fragole ed una sabbia di biscotti al burro sbriciolati...
elebu59
elebu59 il
.....io vorrei andare fino al Polo Nord e nuotare in una immensa granita al limone!!! Brrrr!!! Dolci brividi!!!!!
annun49
annun49 il
buongiorno a tutte e alla Redazione per me un mare di crema al mascarpone e pietre fatte di gocce di cioccolata