Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

I Love SETTEMBRE <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
212
4 anni
Buongiorno Dolce Community!
E buon Settembre!

Vi auguriamo di esservi riposate, divertite e rilassate per ripartire con energia!

Per tante di noi Settembre è proprio il mese di rinascita, di verifica e di pianificazione dei nuovi progetti per l'anno nuovo :)

Quali sogni nel cassetto state coltivando?
State pensando a qualche corso particolare che soddisfi le vostre passioni? 

Non perdetevi le news ed i corsi che ogni anno organizziamo con amore in DolceCasa cameo!

Fateci sapere nei commenti che sapore ha Settembre per una Dolcina :)
Sentitevi libere di raccontarci quali bei ricordi evoca questo bellissimo periodo ricco di profumi, colori e sapori!

Vi aspettiamo come sempre numerose nei commenti e vi lasciamo questa sfiziosa ricetta per realizzare una perfetta Crema Mousse di Yogurt al cocco e cioccolato!
Diteci se la proverete!

Un abbraccio a tutte. 

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

annun49
annun49 il
buona settimana a tutta la Redazione e a tutte le Dolcine a parte il mio compleanno che Genova è al massimo del caos del traffico poi appena riaprono le scuole la città sara non ci si muoverà più
fulmy
fulmy il
buongiorno a tutti! Qua a Como è arrivato all'improvviso l'autunno... maledizione!
luanak
luanak il
Buon pomeriggio dolcissima Redazione e buon settembre!

Oggi primo giorno di lavoro dopo un mese di vacanza e... sono già stanca 😊.
A me settembre mette un po' di malinconia, la prima aria frizzante, le giornate più corte e il traffico che aumenta di giorno in giorno...
simpa82
simpa82 il
A quanto pare io sono il bastian contrario della situazione!!! Io adoro il clima che c'è in questi giorni (freschetto) e mi piace il rumore dei temporali (certo, con moderazione, i diluvi universali non piacciono nemmeno a me!!!)... sarà che ho patito tantissimo l'afa e il caldo di quest'anno!!! E poi in questo periodo son iniziate ad essere pronte le zucche che amo e non vedo l'ora di utilizzare perchè ho "archiviato" una marea di ricette che prevedevano il loro utilizzo!!!
Vi allego la foto di quelle che al momento mio padre ha tolto dal campo
simpa82
simpa82 il
appunto...la foto ;)
immagine risposta 14693026
fedirosima
fedirosima il
Adorabile settembre,
L'aria fresca, le piogge, la voglia di riprendere le attività dopo la pausa estiva, l'inizio di un nuovo anno per tt quelli che girano i mesi attorno all'anno scolastico.
Fantastici i sapori, gli odori e i colori caldi dell'autunno .
In particolare in alcune strade di Roma, in settembre fiorisce spontanea una straordinaria rosa tea dal profumo intenso, dolce e fresco come i suoi colori.
pippa73
pippa73 il
simpa82
appunto...la foto ;)
[immagine]
....... e quest'anno com'e' andato il raccolto?
ritasalvo
ritasalvo il
simpa82
appunto...la foto ;)
[immagine]
Ciao simpa non vedo l ora di poter vedere e votare le tue ricette con la zucca, anch io mi sono messa all opera di già,un bacio e un abbraccio.
simpa82
simpa82 il
pippa73
....... e quest'anno com'e' andato il raccolto?
Ciao Pippa :*
Le dobbiamo ancora togliere, ma a quanto pare ce n'è una bella grossa... appena le prendiamo vedrò di documentare il tutto ;)
Un abbraccio
simpa82
simpa82 il
ritasalvo
Ciao simpa non vedo l ora di poter vedere e votare le tue ricette con la zucca, anch io mi sono messa all opera di già,un bacio e un abbraccio.
Eh si...ne ho un bel po' che vorrei provare ;)
pippa73
pippa73 il
simpa82
Ciao Pippa :*
Le dobbiamo ancora togliere, ma a quanto pare ce n'è una bella grossa... appena le prendiamo vedrò di documentare il tutto ;)
Un abbraccio
Buongiorno Alessia,

ottimo! aspetterò la "documentazione fotografica" ;-)