Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Biscotti per ogni occasione!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+6 (TOT. VOTI 6)
14
329
4 anni
Buongiorno Dolcine!

Qual'è il vostro cavallo di battaglia in fatto di BISCOTTI?

Si avvicinano le feste e i dolcetti per ogni occasione sono di certo loro :D
Versatili nella forma e negli ingredienti, sono sempre apprezzati sia per colazione che per l'ora del te! 

Sentitevi libere di lasciare in commento la vostra ricetta dei Biscotti Preferiti già caricata su dolcidee.it

Oggi rompe il ghiaccio la Redazione con questa meravigliosa VIDEORICETTA per realizzare dei golosissimi
Biscotti ripieni al caffè e nocciole :D della nostra Food Blogger Vasa Vasa Kitchen

Diteci se la proverete e se vi trovate bene con le VideoRicette delle Bloggers! ;)

Vi aspettiamo numerose nei commenti!
Rendiamo speciale questa Raccolta che farà comodo a tutte le Dolcine nei prossimi giorni!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
I biscotti che amo di più sono senza dubbio i baci di dama.... che sono già inseriti nel mio profilo. Però mi riescono bene anche i krumiri e i biscotti ferraresi che ormai è da tantissimo tempo che non preparo più.... adesso quando mi avanza un po di tempo li faccio e poi pubblicherò la mia ricetta. Ps ora vado a sbirciare quelli ripieni al caffè suggeriti dalla redazione....
topino14
topino14 il
Buongiorno, i biscotti che mi vengono meglio sono quelli con la sparabiscotti: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/biscotti-con-sparabiscotti-1
immagine risposta 14702217
lindy53
lindy53 il
Spesso preparo i pasticcini morbidi,la ricetta è nel mio profilo ,anche le rose del deserto,e i zaleti biscotti tipici della mia zona.
La Redazione
La Redazione il
Wow! Quante biscottare nella nostra compagnia! :D
Molto bene Dolcine, vi basta cliccare suo loro nicknames per scoprire tutte le ricettine con cui ci hanno fatto gola le prime tre amiche amanti dei biscotti fatti in casa <3

Chi si aggiunge alla lista? :D
Boffi
Boffi il
Io ho preparato dei buonissimi cookies per la fase finale dell'Accademia, ma la ricetta non si vede =(
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
La Redazione
Wow! Quante biscottare nella nostra compagnia! :D
Molto bene Dolcine, vi basta cliccare suo loro nicknames per scoprire tutte le ricettine con cui ci hanno fatto gola le prime tre amiche amanti dei biscotti fatti in casa <3

Chi si aggiunge alla lista? :D
Mi togliete una curiosità? Ma la redazione oltre ad avere l'ufficio da cui svolge impeccabilmente questo golosissimo lavoro, ha anche una cucina-laboratorio in cui sperimentare le nostre ricettine?
lindy53
lindy53 il
Belli proverò anch'io,non l'ho mai usato.
aleluce
aleluce il
io faccio le palline al cioccolato facili e veloci
Orsagreezly
Orsagreezly il
Io anni fa, facevo spesso i pan de mej (biscotti con la farina gialla x la colazione) ora invece faccio le rose del deserto...ma la ricetta me l'ha già fregata e pubblicata mia figlia. Uffa....
Anto25493
Anto25493 il
Adoro fare i biscotti proprio perchè mi posso sbizzarire in gusto e forma :D I miei cavalli di battaglia sono i cookies ma anche i frollini al limone. Gli ultimi che ho provato a fare ho utilizzato il caffè nell'impasto e sono davvero ottimi! :)
taty1980
taty1980 il
A me piacciono I biscotti fatti di pasta frolla fatti con le formine che buoni
kry16
kry16 il
Io adoro fare i biscotti al cocco.. Facili veloci e golosissimi!
pritti
pritti il
Con i biscotti di pasta frolla vado sul sicuro. Con gli altri tipi, mi diventa un problema!
Boffi
Boffi il
Mi piacciono tutti i tipi di biscotti,soprattutto se hanno cacao o cioccolato.Ma i miei preferiti sono senza dubbio i cookies!!
Lascio il link dei miei,con cui ho partecipato all'Accademia!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/american-cookies