Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Calendario di CIOCCOLATO :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
223
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

In tante regioni d'Italia il Calendario dell'Avvento è una tradizione per grandi e piccini! :D
Quante di voi lo hanno regalato e si stanno divertendo ad aprire le finestrelle ogni giorno?

E' una piccola gioia di cioccolato quotidiana per noi adulti ed un dolce insegnamento per i più piccoli a gustare le cose nei giusti tempi e con pazienza <3

Fateci sapere se qualche Dolcina lo ha realizzato a mano!
Sappiamo che ci sono Dolcine davvero molto creative in questa dolce Community! :)

State giocando con il Calendario dell'Avvento cameo?
E' un'occasione divertente per rendere ancora più dolce l’attesa del Natale!

Vi ricordiamo la 10 Sfida Culinaria in corso, dedicata proprio al cioccolato :D 
Non esitate a postare la vostra ricetta, avete ancora tutto il fine settimana per realizzarla!

Vi auguriamo un dolce weekend e vi lasciamo questa bellissima ricetta di Streghetta in Cucina per realizzare delle Stelline con Caramello davvero golose!

Un abbraccio a tutti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io neanche volendo non potrei fare il calendario dell'avvento perchè mio papà andrebbe di nascosto ad aprire le finestrelle e si mangerebbe tutti i cioccolatini ;-)
topino14
topino14 il
ricettedolciesalate
Io neanche volendo non potrei fare il calendario dell'avvento perchè mio papà andrebbe di nascosto ad aprire le finestrelle e si mangerebbe tutti i cioccolatini ;-)
Ahah anche il mio farebbe lo stesso. Niente calendario con dolcetti di cioccolato, ma gioco a quello Cameo ed altri sparsi su facebook sperando di vincere ma per ora niente