Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

L'Ingrediente PANEANGELI che non manca mai in dispensa :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
28
282
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Qual'è l'ingrediente PANEANGELI che vi ha fatte innamorare della linea di prodotti ed avete provato per primo?
Ve lo ricordate? :D

Il primo amore non si scorda mai! <3
Fateci sapere nei commenti qual'è ad oggi l'ingrediente PANEANGELI che non manca mai nella vostra dispensa!

Sicuramente per tantissime di noi è il Lievito PANE DEGLI ANGELI,
La Redazione ad esempio ama avere sempre a portata di mano gli aromi, gli zuccheri e la Gelatina per una buona Crostata di frutta!
Avete provato la Crema tipo Chantilly PANEANGELI?
Se come noi lo avete fatto, di certo diventerà presto uno di quegli ingredienti che non possono mancare!
Guardate come arricchisce le ricette più belle come in questa romantica Heart Naked Cake

Diteci quali alleati PANEANGELI sono sempre al vostro fianco ^^
Sarà bello curiosare nelle dispense e scoprirci tutte più simili di quanto pensiamo!

Vi aspettiamo e vi auguriamo un bellissimo weekend!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (28)

86grazia
86grazia il
Lievito in primis e vanillina ... top!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Lievito e vanillina ma anche gli aromi
Boffi
Boffi il
Nel mio armadietto dei dolci non manca mai il lievito Paneangeli!
Seguito dalla vanillina!
elisaballantini88-64.virgilio.it
Il lievito, la frumina, la vanillina, lo zucchero a velo in primis
MarTiC
MarTiC il
Di sicuro, per le ricette dolci, in dispensa non mancano mai il Lievito Pane degli Angeli e la Vanillina, e anche lo Zucchero al Velo! Poi sono spesso presenti anche codette, palline arcobaleno, granella di nocciole, glassa...
Invece per le ricette salate, non manca mai il Lievito di Birra Mastro Fornaio! 😁 Davvero ottimi prodotti, li uso da sempre!
Fede@
Fede@ il
I lieviti sia per dolci che salati.
piccolastella91
piccolastella91 il
Penso che il primissimo ingrediente che ho usato della paneangeli sia stato il lievito! Nella mia dispensa non mancano mai, infatti, il lievito, la vanillina, l'amido di mais, la fecola di patate e la dolceneve! :-)
lindy53
lindy53 il
Il lievito, la fecola e le fialette di rum
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Vi dirò che il primissimo ingrediente che ho usato (rubato dalla dispensa della mia nonna....xchè ho cominciato a cucinare a casa sua) è stato il lievito paneangeli. Poi pian piano li ho scoperti quasi tutti.....ma quello che in assoluto mi ha conquistata è Mastrofornaio! È spettacolare, lo uso sia x i dolci che x i salati a lunga lievitazione, e non delude mai! 😉 è pure diventato il soprannome di un mio caro amico.....xchè ha l'aria pacioccosa da fornaio....😅😅😅
La Redazione
La Redazione il
Che bellezza! :D

Anche la Redazione rubò il primo Lievito PANE DEGLI ANGELI dalla nonna <3

kecca78
kecca78 il
Il lievito paneangeli, e a seguire gli aromi, e poi tutto il resto!!! 😍
sabi74
sabi74 il
il lievito paneangeli non manca mai! a seguire le fialette e lo zucchero a velo, anches e ultimamente pure le gocce di cioccolato.... ma ciò che preferisco sono gli aromi
Ginevrarosa
Ginevrarosa il
Lievito vanigliato Paneangeli , vanillina Paneangeli e tutti gli aromi Paneangeli , nella mia cucina non mancano mai👍😁
Mgana
Mgana il
Lievito, di cui ho sempre una scatola di scorta, e zucchero a velo.
mela2011
mela2011 il
LIEVITO PER DOLCI , VANILLINA E FIALETTE
annun49
annun49 il
per me il lievito e le creme i budini da fare e quelli pronti
elebu59
elebu59 il
Lievito (tante bustine!!!!!) e frutta candita (cedro, macedonia, ciliege) con le quali farcisco praticamente tutto!
REGINApink85
REGINApink85 il
Nella mia dispensa non può mancare il Lievito Pane degli Angeli assieme alla vanillina e zucchero a velo con qualche fialetta di scorta per le ricette dolci mentre Mastro Fornaio per le ricette salate. ADORO I vostri prodotti, tutti! 👍😉
pritti
pritti il
il lievito per dolci
bontairos
bontairos il
L'aroma di mandorle amare!
alemar80
alemar80 il
Anche io :-) lievito per prima e poi la vanillina
alemar80
alemar80 il
Anche io :-) lievito per prima e poi la vanillina
andrea2592
andrea2592 il
gli aromi :)
rox8787
rox8787 il
Lievito per dolci e lievito mastrofornaio
ERRE
ERRE il
Il lievito deve sempre esseri!!! ;-) sia per i dolci che per i salati!!!
mariannadigiorgi
mariannadigiorgi il
Il mio ingrediente Paneangeli di cui non posso farne a meno è il lievito pane degli angeli. Il mio preferito
gigantiello.stefania.coupon@gmail.com
Lievito e Vanillina sempre presenti. Di recente si sono aggiunte le boccettine di aromi (vaniglia e arancia su tutte)
bobbino
bobbino il
Sicuramente il lievito per dolci