Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Merende e Colazioni di Primavera :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
6
220
4 anni
Buongiorno Dolce Community!

Anche oggi ci ritroviamo in questo dolce angolo del web a chiacchierare di dolcezze e prelibatezze!

Vi va di raccontarci la vostra colazione?

Sia la colazione che la merenda sono due momenti della giornata che ci devono caricare di energia.
Tantissime Dolcine amano preparare le ricette per la colazione e per la merenda durante il weekend, per avere sempre qualcosa di fatto in casa per i propri cari ;)

Diteci quali sono le vostre abitudini e non esitate a lasciare in commento la vostra ricetta migliore per questa occasione!
Sarà bello scambiarci le ricette e scoprire una variante di qualche amica Dolcina che ci piace per provarla a colazione!

Mentre vi aspettiamo vi lasciamo un articolo dal nostro Magazine perfetto per l'occasione:
si tratta della ricetta dei Waffle Morbidi, non perdetevela e diteci se la proverete!

Vi auguriamo una giornata piena di energia e grinta, proprio come le vostre ricette!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

Orsagreezly
Orsagreezly il
La merenda di primavera dei miei sogni? Una maxi coppetta di fragole con la panna..... ma poi chi ha il coraggio di interrogare la bilancia?
pippa73
pippa73 il
Orsagreezly
La merenda di primavera dei miei sogni? Una maxi coppetta di fragole con la panna..... ma poi chi ha il coraggio di interrogare la bilancia?
eh già Orsa.......ma la bilancia potrebbe anche scappare via!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
La colazione perfetta: torta paradiso o ciambellone variegato,tazzina di caffè e latte e orzo al cacao!
buonabitacolo
buonabitacolo il
la mia colazione e merenda ideale è una bella crostata alla frutta e chiffon cake con una spolverata di zucchero velo,con bel caffè o frullato di frutta.
fede.lip
fede.lip il
La mia colazione ideale è un succo di frutta e un pezzo del mio ciambellone
immagine risposta 14783939
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Salve!!! Per me la colazione è sacra! Cappuccino e fetta di dolce, che nn può assolutamente mancare. Quindi proverò sicuramente i waffle morbidi