Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFoto di dolci prese dal web 😐
Creata da Robertina.C90
il
319
4 anni
Ciao a tutte dolcine 😥
Scrivo a tutte voi che come me pubblicano le proprie ricette con foto personali e originali. Ho notato ultimamente molte ricette con foto prese da altri siti web, e quindi di conseguenza anche le ricette saranno copiate e incollate 🙄. Non so ma la cosa un po' mi rattrista, pensavo fosse un blog dove condividere e scambiarci ricette realizzate davvero da tutte noi ☹️ cmq mi sa che sarà forse il caso di mettere foto protette da copyright per evitare vengano riutilizzate da altri ☹️
Scrivo a tutte voi che come me pubblicano le proprie ricette con foto personali e originali. Ho notato ultimamente molte ricette con foto prese da altri siti web, e quindi di conseguenza anche le ricette saranno copiate e incollate 🙄. Non so ma la cosa un po' mi rattrista, pensavo fosse un blog dove condividere e scambiarci ricette realizzate davvero da tutte noi ☹️ cmq mi sa che sarà forse il caso di mettere foto protette da copyright per evitare vengano riutilizzate da altri ☹️
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Ignoriamo e poi se ne occuperà la Redazione in maniera adeguata.
Buona settimana,
Concy *
non temete, abbiamo lasciato una risposta QUI
Un bacio a tutte 💪