Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] Dolcine! GELATO?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
21
331
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quante di voi si uniscono per questa uscita in gelateria? :D
Forza andiamo tutte insieme!

Conosciamoci con questo bellissimo gioco:
ORDINATE il vostro GELATO PREFERITO!
Così scopriremo insieme se siete più da cono o da coppetta, da gusti alla frutta o da creme <3

La Redazione li assaggerebbe tutti!
La dannazione delle commesse ;)

Vi lasciamo questa bellissima ricetta
per realizzare dei golosi Biscotti Gelato al cocco :P

Diteci se vi abbiamo ispirate e se non vedete l'ora di realizzare il gelato fatto in casa <3

Una buona giornata a tutte!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (21)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao redazione! Il primo ordine mio!!! Dunque io gusti al latte!
Una super coppa naturalmente!
Nocciola
Pistacchio
Stracciatella
Cioccolato o bacio
Vaniglia
Tiramisù
Il tutto senza panna ,ma con una cucchiaiata generosa di amarene con succo, grazzzziee!!
mickycri
mickycri il
Io adoro tutti i tipi di gelato e spesso preferisco il cono, gusti pistacchio e zuppa inglese, a seguire cocco e melone, limone e fragola, cioccolato e nocciola, menta e mandorla, stracciatella e crema..... Ma continuerei all 'infinito
mammacla2009
mammacla2009 il
ah.....io adoro il cioccolato fondente e la mousse alla nutella, da vera golosa!!!
moniquefeli
moniquefeli il
mickycri
Io adoro tutti i tipi di gelato e spesso preferisco il cono, gusti pistacchio e zuppa inglese, a seguire cocco e melone, limone e fragola, cioccolato e nocciola, menta e mandorla, stracciatella e crema..... Ma continuerei all 'infinito
Ma ti accontenti di poco..🤭🤭
clas09
clas09 il
moniquefeli
Ciao redazione! Il primo ordine mio!!! Dunque io gusti al latte!
Una super coppa naturalmente!
Nocciola
Pistacchio
Stracciatella
Cioccolato o bacio
Vaniglia
Tiramisù
Il tutto senza panna ,ma con una cucchiaiata generosa di amarene con succo, grazzzziee!!
Condivido quello che ha scritto la dolcina :). Adoro il pistacchio e poi tutto il resto
bontairos
bontairos il
Dunque dunque ... per me cono maxi: nocciotella, pistacchio e nocciola, tartufo e gianduja, noce e cioccolato, bacio e cioccolato fondente, oppure limone e fragola, fragoline di bosco e melone e ancora ...; nel malaugurato caso, invece, ci fosse poco assortimento, uno qualunque e mi accontento lo stesso!!!
fr-224.sed
fr-224.sed il
Il mio gelato preferito in assoluto è cocco e pistacchio su cono, però non disdegno gli altri gusti tipo cookies, fragola, nocciola ecc ecc 😄
Buona giornata! 🤗
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
io adoro il gelato al pistacchio anzi, oggi lo vado proprio a mangiare mi è venuta voglia..
Cioccolato fondente e pistacchio x me grazie <3
Orsagreezly
Orsagreezly il
ciao a tutte.... un po in ritardo ma arrivo anche io.... per me un bel cono mandorla e pistacchio grazie ;-)
Orsagreezly
Orsagreezly il
Orsagreezly
ciao a tutte.... un po in ritardo ma arrivo anche io.... per me un bel cono mandorla e pistacchio grazie ;-)
dimenticavo.... se i coni sono terminati va bene anche la vaschetta da 1kg
miluessa
miluessa il
Io amo il cono e quasi tutti i gusti alla frutta!
esterina39
esterina39 il
io adoro il pistacchio e la nocciola!
kissila
kissila il
Io preferisco il cono e il mio gusto preferito in assoluto è il cioccolato. Sono una golosona!
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
per me un cono grande con caffè meringa e panna montata!!!! grazie... buon pomeriggio a tutte
MarTiC
MarTiC il
Grazie Redazione! Ne approfitto e ordino un bel cono, con gelato: alla nocciola, pistacchio e stracciatella 😋!!
...al limite anche tre coni separati...😆
A parte gli scherzi, mi piacciono anche i gusti alla frutta e il gelato...anche in coppetta. 😜 ...che voglia che mi è venuta...🍦🍨😋
luanak
luanak il
Spero ce ne sia ancora per me....

Un bel cono tiramisù e cioccolato fondente ... grazieeee!!!
sen_bru
sen_bru il
Ehmmm io ho adorato il Magnum store..... avere la scelta di tutte quelle decorazioni è stato come entrare nella fabbrica di cioccolato di Willy Wonka.....

Però tornando a noi.... ottimo cono artigianale o coppetta in cialda (che non si deve buttare nulla ahah).... gusti in estate meglio frutta: melone, fragola, mango..... e taaaaanta panna!
In inverno caffè e nocciola :)

Ovviamente anche la vaschetta da un kg di affogato va benissimo *_*
supergatto89
supergatto89 il
Coppeta, al gusto frutta. Magari fragola e mela verde
_dmgrazia
_dmgrazia il
Buonissimi, in qualunque gusto
annun49
annun49 il
tutti i gusti che ci sono
pritti
pritti il
Grazie :), per me un cono al cioccolato con panna sotto e sopra :)