Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Buon inizio settimana con.......

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
121
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Con cosa vi date la carica il Lunedì?

Per iniziare la settimana è sempre una buona abitudine fare una colazione che ci dia la giusta energia ma che ci tiri su anche il morale!

Man mano che l'aria si scalda e le giornate si fanno belle, i doveri sembrano più pesanti ma un dolce inizio può davvero cambiare le sorti di una giornata e farci partire alla grande!

Raccontateci nei commenti come vi piace regalarvi buonumore in queste occasioni.
Una ricetta, una canzone con cui svegliarsi, una strada che ci piace percorrere sotto gli alberi!
Vi aspettiamo nei commenti per scoprire insieme anche questo lato di noi Dolcine!!!

Mentre attendamo i vostri commenti vi suggeriamo come sempre una ricetta speciale delle nostre Blogger:
i Quadrotti Avocado, Mirtilli e Nocciole conquisteranno tutti a tavola <3
Diteci se li proverete!

Un abbraccio a tutte e buon inizio settimana!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

clas09
clas09 il
Buon inizio settimana a te Redazione 😊
annun49
annun49 il
buona settimana a tutta la Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
io mi accontenterei di un buon cappuccino con la brioche.... sarà una vita che non faccio più colazione al bar
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
p.s. buona settimana anche a voi .... Redazione e amiche dolcine
debby2011
debby2011 il
Oggi marito in ferie e con il tato più piccolo siamo stati al bar...ottimo lunedì e buon inizio di settimana a tutte voi!!!
lindy53
lindy53 il
La colazione da sola o in compagnia è una delle mie buone abitudini,non solo al lunedì,buona e dolce settimana.
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao redazione e ciao a tutti! Dunque io la colazione la adoro, è il pasto ke mangio più volentieri di tutti e votata dirò ke le rare volte che sono a casa da sola la sera faccio una cena a base di. .colazione!! E va a finire ke mangio più di quello ke dovrei o quello ke mi basterebbe insomma... cmq la mia colazione si basa in genere su fette biscottate e marmellata rigorosamente fatta in casa oppure torte sempre e solo fatte in casa. Solo quando sono in ferie (poco assai) mi mangio la brioches ma ben poche volte anche perché mi fa più male ke bene...