Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Compleanno Estivo? Niente panico!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
183
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Insieme alle temperature, cambiano le abitudini domestiche e le ricette predilette!
Quante di voi festeggeranno il compleanno d'estate?

Anche per i bambini è una bellissima occasione per far festa all'aperto!

Non esitate a consigliare nei commenti e lasciarvi consigliare ricette perfette per questa occasione :)
Con questa raccolta estiva inauguriamo il ciclo di raccolte di questa splendida stagione, ricca di sapori ed occasioni di relax :D

Vi suggeriamo una ricetta preparata dalle Blogger per la Community:
La Torta Natura di Compleanno è perfetta per festeggiare insieme agli affetti!
Fateci sapere se vi abbiamo regalato la giusta ispirazione ;)

Vi auguriamo un buon inizio settimana!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

clas09
clas09 il
Già fatto 😊. Come torta ho caricato la ricetta finale per la spilla 😆. In estate consiglio una cheesecake o torte gelato 😋😋. Buona giornata 🙋 a te Redazione e tutta la community
esterina39
esterina39 il
mio fratello festeggia in agosto... prepariamo ho torte fresche o biscotti!
La Redazione
La Redazione il
Augurissimi al fratello e grande Clas09! Attivissima :D

Non esitate a farci sapere come vi piace festeggiare i compleanni estivi!
E' sempre di ispirazione per tutte le Dolcine affezionate che sapranno dove cercare ricette collaudate ;)
meteo02
meteo02 il
Dolci semplici magari senza cioccolato e creme.
moniquefeli
moniquefeli il
Buongiorno a tutti! Io pure il compleanno ce l ho il 4 agosto, nel bel pieno dell estate e del lavoro, per me..cmq in genere si festeggia (per modo di dire perché a me nn piace più di tanto) con una torta fresca..https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cioccofragols
Questa l ho fatta 2 anni fa ,l'anno scorso ho fatto limone e basilico, ripetuta poi ad un concorso "Dolci in valle "della mia zona, in cui sono arrivata terza..
immagine risposta 14738275
moniquefeli
moniquefeli il
E continuando 2 anni fa ero arrivata 2°
immagine risposta 14738276
moniquefeli
moniquefeli il
Quest anno mi piacerebbe vincere il primo premio! Cosa mi consigliate? È vero ke è ad agosto però fa presto anche ad arrivare..🤔🤔