Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[MINI CONTEST] Salati Estivi! :D
Creata da La Redazione
il
204
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
Apriamo questo Contest per la gioia di tutte le appassionate della Panificazione e dei Salati Sfiziosi :D
Ma infondo tutte le Dolcine adorano le delizie del mondo del salato ;)
Preparare le nostre ricette nella stagione estiva è una bella sfida,
ma su dolcidee.it abbiamo una marcia in più perche sappiamo aiutarci e consigliarci in ogni stagione per essere sempre creative ed originali sulle nostre tavole!
Lasciate in commento la vostra ricetta salata più bella per l'estate 2019 :D
Sarà una sfilata di bontà da cui tutta la Community potrà attingere per ispirarsi!
Votatevi nei commenti con il pollice in su, o astenetevi dal voto per favorire il conteggio finale delle preferenze!
La Dolcina che avrà ottenuto più voti si aggiudicherà la Stellina come miglior risposta ed i punteggi correlati.
Avrete tempo fino a mercoledì prossimo per partecipare, ma soprattutto per votare le vostre ricette salate preferite nei commenti! :D
Vi lasciamo questo fantastico Plumcake salato vegano,
fateci sapere se vi ha incuriosite e non esitate a lasciare in commento il vostro cavallo di battaglia estivo!
Vi aspettiamo per divertirci tutte insieme e vi auguriamo una dolcissima giornata!
La Redazione
Apriamo questo Contest per la gioia di tutte le appassionate della Panificazione e dei Salati Sfiziosi :D
Ma infondo tutte le Dolcine adorano le delizie del mondo del salato ;)
Preparare le nostre ricette nella stagione estiva è una bella sfida,
ma su dolcidee.it abbiamo una marcia in più perche sappiamo aiutarci e consigliarci in ogni stagione per essere sempre creative ed originali sulle nostre tavole!
Lasciate in commento la vostra ricetta salata più bella per l'estate 2019 :D
Sarà una sfilata di bontà da cui tutta la Community potrà attingere per ispirarsi!
Votatevi nei commenti con il pollice in su, o astenetevi dal voto per favorire il conteggio finale delle preferenze!
La Dolcina che avrà ottenuto più voti si aggiudicherà la Stellina come miglior risposta ed i punteggi correlati.
Avrete tempo fino a mercoledì prossimo per partecipare, ma soprattutto per votare le vostre ricette salate preferite nei commenti! :D
Vi lasciamo questo fantastico Plumcake salato vegano,
fateci sapere se vi ha incuriosite e non esitate a lasciare in commento il vostro cavallo di battaglia estivo!
Vi aspettiamo per divertirci tutte insieme e vi auguriamo una dolcissima giornata!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (6)
Questa cara community è la ricetta ke mi ha fatto vincere la spilla dei Salati Sfiziosi!! Ed è proprio vero!!! Nn é ke alle Dolcine/ i piacciano solo i dolci,anzi!!Io adoro😍😍😍tutti i salati sfiziosi tipo aperi-cena! Mangerei solo quelli anche quando si va ad un pranzo importante!! Per la spilla Occasioni Speciali c era la possibilità di scegliere una ricetta dolce o una salata....e io ho scelto la versione salata! Nn vedo l ora di sapere se verrà approvata!! Dunque mi metto in attesa per sbirciare le opere delle altre/i Dolcine/ i!!!
Forza Dolcine, non ci crediamo che vi siate perse questo mini contest!
Fateci vedere cosa state preparando di buono in questi giorni! :P
:D
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/panzerottini-senza-lievitazione
Questo mini contest è davvero divertente :D
Aspettiamo ancora tanti salati!
Dal mio stesso profilo ,visto che l avevo cancellata. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ravazzate#