Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[MINI CONTEST] Salati Estivi! :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
204
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Apriamo questo Contest per la gioia di tutte le appassionate della Panificazione e dei Salati Sfiziosi :D
Ma infondo tutte le Dolcine adorano le delizie del mondo del salato ;)

Preparare le nostre ricette nella stagione estiva è una bella sfida, 
ma su dolcidee.it abbiamo una marcia in più perche sappiamo aiutarci e consigliarci in ogni stagione per essere sempre creative ed originali sulle nostre tavole!

Lasciate in commento la vostra ricetta salata più bella per l'estate 2019 :D
Sarà una sfilata di bontà da cui tutta la Community potrà attingere per ispirarsi!

Votatevi nei commenti con il pollice in su, o astenetevi dal voto per favorire il conteggio finale delle preferenze!
La Dolcina che avrà ottenuto più voti si aggiudicherà la Stellina come miglior risposta ed i punteggi correlati.

Avrete tempo fino a mercoledì prossimo per partecipare, ma soprattutto per votare le vostre ricette salate preferite nei commenti! :D

Vi lasciamo questo fantastico Plumcake salato vegano,
fateci sapere se vi ha incuriosite e non esitate a lasciare in commento il vostro cavallo di battaglia estivo!

Vi aspettiamo per divertirci tutte insieme e vi auguriamo una dolcissima giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

moniquefeli
moniquefeli il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/focaccia-primavera
Questa cara community è la ricetta ke mi ha fatto vincere la spilla dei Salati Sfiziosi!! Ed è proprio vero!!! Nn é ke alle Dolcine/ i piacciano solo i dolci,anzi!!Io adoro😍😍😍tutti i salati sfiziosi tipo aperi-cena! Mangerei solo quelli anche quando si va ad un pranzo importante!! Per la spilla Occasioni Speciali c era la possibilità di scegliere una ricetta dolce o una salata....e io ho scelto la versione salata! Nn vedo l ora di sapere se verrà approvata!! Dunque mi metto in attesa per sbirciare le opere delle altre/i Dolcine/ i!!!
La Redazione
La Redazione il
Mamma che golose le focacce estive!!! :D

Forza Dolcine, non ci crediamo che vi siate perse questo mini contest!
Fateci vedere cosa state preparando di buono in questi giorni! :P

:D
filardi80
filardi80 il
Una ricetta salata che faccio spesso è questa, di cui vi lascio il link, non necessità di lievitazione e non bisogna accendere il forno
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/panzerottini-senza-lievitazione
immagine risposta 14741149
La Redazione
La Redazione il
Forza Dolcine!
Questo mini contest è davvero divertente :D
Aspettiamo ancora tanti salati!
ritasalvo
ritasalvo il
Conoscete le ravazzate?,vi lascio il link, la foto l ho presa
Dal mio stesso profilo ,visto che l avevo cancellata. https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ravazzate#
immagine risposta 14741434
moniquefeli
moniquefeli il
Grazie per la stellina!!