Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Monoporzioni d’autunno 🎃

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
1
138
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Con il cambiare della stagione, quali sono gli ingredienti che stavate aspettando con gioia?

Frutta e verdura d'autunno ci permettono di variare in modo creativo sia le ricette dolci che quelle salate ☺️
Diteci nei commenti quali ricette state pensando di realizzare con le vostre mani,
e quali tra queste sono già tra i vostri preferiti per la prossima avventura culinaria 😍

Tante di voi amano le monoporzioni e gli stampini per poterle realizzare sono sempre divertentissimi!
Fateci sapere quale ricetta vi piace maggiormente preparare e con quali stampi 😀
Non esitate a lasciare la foto dei vostri stampi preferiti in commento ed il link alle vostre ricette caricate su Dolcidee.it!

Mentre vinaspettiamo vi lasciamo questa bellissima proprosta 
per realizzare le Tartelette alla frutta con crema namelaka

Diteci se vi hanno ispirate!
Buona giornata.

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

ritasalvo
ritasalvo il
Cade proprio a fagiuolo,tempo fa ,ho comprato degli stampini a forma di stelle ,e ho realizzato questi dolcetti, nella foto si vedono anche gli stampini che ho utilizzato.https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/dolcetti-fritti-a-stella-col-nuovo-stampino#
immagine risposta 14750581