Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Ricette perfette? Ecco i trucchi delle Dolcine ;)

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
196
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Bentornate dal weekend!
Quante di voi l'hanno trascorso con le mani in pasta? <3

Sicuramente le nostre Ambassador e Bloggers!
State seguendo DolceCasa cameo in giro per le città d'Italia? :D 
Non perdetevi tutte le tappe a calendario!

L'inverno sta arrivando e l'atmosfera si fa perfetta per sfornare leccornie nel tempo libero!
Quando prepariamo una ricetta con amore, il meglio che possiamo augurarci è che sia buona 
ma se è anche bella da presentare, siamo anche orgogliose del risultato!

Quali sono i piccoli accorgimenti che fanno di una ricetta una bella ricetta?
Diteci nei commenti quali attenzioni porgete alla decorazione o alla presentazione della vostra ricetta preferita!

Ci sono tanti alleati per tutti gli appasionati di Dolcidee.it e potrete sempre trovarli
curiosando nello Shop Dolcidee dedicato a tutta la Community

Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo una dolce settimana!
La Redazione

Babka alla zucca con scamorza e speck​
Valentina Bakery World

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

ritasalvo
ritasalvo il
Salve redazione,che dire sto ,imparando tanto in questa comunity,x esempio prima all inizio postavo le foto delle ricette ,in maniera semplice ,fotografavo solo il dolce ,poi osservando altre dolcine quando postavano le loro foto,oltre al dolce attorno magari un po di scenografia non guastava ,anzi se la ricetta è il dolce in se, era bello lo risaltava di piu,questa comunity,è una scuola a mio parere,perche nella vita secondo me bisogna sempre imparare,x questo dico grazie redazione ,a tutti voi e alle amiche dolcine ,che mi stanno aiutando a crescere e a imparare.
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno cara Redazione devo dire che a me piace decorare le mie creazioni sempre con qualcosina di particolare,ma da quando faccio parte di questa meravigliosa community ho scoperto come creare degli scatti particolari aggiungendo quel tocco in più e ogni giorno apprendo qualcosa di nuovo,ringrazio voi e le mitiche dolcine! Vi auguro una meravigliosa giornata