Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[ACCADEMIA] Che Spilla hai scelto?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
29
276
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Vi stiamo vedendo felici e soddisfatte della nuova Accademia PANEANGELI

Non esitate a raccontare alla Community nei commenti con quale 
SPILLA INIZIERETE questa nuova avventura!

Diteci quali sono i regali che vi ispirano di più da conquistare e se avete già seguito le video lezioni, fateci sapere cosa ne pensate! :D

Vi ricordiamo che le spedizioni non subiranno variazioni e sono in arrivo tutti i dolci regali dell'edizione dell'Accademia PANEANGELI precedente che riceverete secondo regolamento entro l'anno.

Vi aspettiamo numerose nei commenti e vi auguriamo una bellissima giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (29)

ritasalvo
ritasalvo il
È tutto nuovo e meraviglioso,anche i regali ,ci speravo ,e io e altre dolcine avevamo proposto proprio questi,e voi l avete preso in considerazione grazie, io ho gia iniziato stamattina x la spilla dolci golosi, spero di raggiungere al piu presto i traguardi preposti, le videolezioni sono bellissime ,grazie grazie grazie.
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Io ho iniziato con la spilla per i bambini
ERRE
ERRE il
Buongiorno Redazione! grazie per questa nuova bellissima iniziativa… io ho iniziato ieri con la spilla Torte di Compleanno ;-)))
I premi sono tutti bellissimi! Belle anche le video lezioni!!! (x il momento i punti vedo che sono ancora a 0 sicuramente verranno aggiornati, magari è solo un malfunzionamento iniziale)
Una cosa che volevo già chiedere da tempo… magari non le ho trovate io sul sito, nel caso mi scuso… ma le lezioni precedenti dell'Accademia, che contenevano consigli utilissimi.. non si possono trovare e consultare da qualche parte sul sito?
Grazie mille ed una buona giornata anche a Voi!!!!
tizzyemanu
tizzyemanu il
bellissimi davvero i regali, sto cercando di capire come funziona.. non sono ancora tanto esperta!
bluone
bluone il
Cara Redazione che belle le nuove lezioni dei vostri pasticceri! sembra di avere un maestro che ci segue personalmente.
io ho scelto la spilla per i bambini. ho iniziato proprio ora!!

grazie! : D
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ho scelto la spilla per i bambini. Le lezioni sono fantastiche e anche i premi molto molto belli
annaritap
annaritap il
Io ho scelto dolci golosi 😋
Mi piacciono un sacco le video lezioni che avete pensato per questo nuovo anno.

Ps vorrei lasciare un feedback positivo per il punteggio, personalmente si è aggiornato dopo un po' correttamente 💪😉
ERRE
ERRE il
ERRE
Buongiorno Redazione! grazie per questa nuova bellissima iniziativa… io ho iniziato ieri con la spilla Torte di Compleanno ;-)))
I premi sono tutti bellissimi! Belle anche le video lezioni!!! (x il momento i punti vedo che sono ancora a 0 sicuramente verranno aggiornati, magari è solo un malfunzionamento iniziale)
Una cosa che volevo già chiedere da tempo… magari non le ho trovate io sul sito, nel caso mi scuso… ma le lezioni precedenti dell'Accademia, che contenevano consigli utilissimi.. non si possono trovare e consultare da qualche parte sul sito?
Confermo che il punteggio si è aggiornato! :-))) Grazie mille Redazione!!!!
bobbino
bobbino il
Io ho iniziato con la spilla la colazione, avete scelto bellissimi premi anche per questa nuova avventura i miei complimenti
clas09
clas09 il
Io spilla per bambini poi piano piano tutte le spille dell'Accademia 💪🏻💪🏻☺️. Buona giornata cara redazione 🙋
sally
sally il
È stata proprio una bella sorpresa oggi.Io ho iniziato la spilla Salati Sfiziosi.Con le video lezioni è bellissimo io mi sto appasdionando sempre di più.Complimenti!
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io torte di compleanno
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ritasalvo
È tutto nuovo e meraviglioso,anche i regali ,ci speravo ,e io e altre dolcine avevamo proposto proprio questi,e voi l avete preso in considerazione grazie, io ho gia iniziato stamattina x la spilla dolci golosi, spero di raggiungere al piu presto i traguardi preposti, le videolezioni sono bellissime ,grazie grazie grazie.
non avevo ubbi che avresti scelto quella per prima ah ah:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ernesta-32.ottaviani
Io ho iniziato con la spilla per i bambini
brava ottimo :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
wow siamo in due:)
simpa82
simpa82 il
Buongiorno Redazione ;)
Io ho ri-iniziato l'Accademia con la spilla "dolci golosi" ;)
Le lezioni video sono una novità davvero bella!!!
Complimenti per le vostre splendide idee
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, io ho iniziato con la spilla Colazione. Complimenti per le bellissime novità presenti in questa Accademia. Le video lezioni sono davvero interessanti non vedo l'ora di arrivare a fare la lezione con le istruzioni dettate da voi. E' sempre stata la mia parte preferita. Al di la del fatto che poi si ottiene il regalo io giocherei solo per fare la prova anche senza i premi.
esterina39
esterina39 il
io sono partita con la spilla BAMBINI, grazie mille per questa nuova grande avventura!!!
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
wow siamo in due:)
;-))) però te sei più brava!!! :-)))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
;-))) però te sei più brava!!! :-)))
No fidati tu non sei da meno le tue ricettine sono molto slurp:)
bibiolina
bibiolina il
Ho scelto la spilla per bambini la mia prima spilla in assoluto visto che sono ritornata da poco
Anto25493
Anto25493 il
I premi sono tutti fantastici. Ho iniziato con la spilla Per i bambini ma spero di riuscire a completarle tutte 😊
ERRE
ERRE il
Pallocchio02
No fidati tu non sei da meno le tue ricettine sono molto slurp:)
Grazie cara gentilissima!!! ;-)))
Pallocchio02
Pallocchio02 il
ERRE
Grazie cara gentilissima!!! ;-)))
:)
fraro
fraro il
Mi sono data al salato
fulmy
fulmy il
Fantastici i nuovi regali 😍 io parto con la spilla dei salati sfiziosi.
cristi.cuccu
cristi.cuccu il
Colazione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buonasera dolcine e carissima Redazione ,io ho iniziato con la spilla Colazione,i premi sono tutti bellissimi e anche le video lezioni,questa nuova avventura sarà stupenda soprattutto grazie a tutte le meravigliose dolcine!
ciloska80
ciloska80 il
io ho scelto la colazione ... domani faccio una torta