Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum276
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
Vi stiamo vedendo felici e soddisfatte della nuova Accademia PANEANGELI
Non esitate a raccontare alla Community nei commenti con quale
SPILLA INIZIERETE questa nuova avventura!
Diteci quali sono i regali che vi ispirano di più da conquistare e se avete già seguito le video lezioni, fateci sapere cosa ne pensate! :D
Vi ricordiamo che le spedizioni non subiranno variazioni e sono in arrivo tutti i dolci regali dell'edizione dell'Accademia PANEANGELI precedente che riceverete secondo regolamento entro l'anno.
Vi aspettiamo numerose nei commenti e vi auguriamo una bellissima giornata!
La Redazione

Vi stiamo vedendo felici e soddisfatte della nuova Accademia PANEANGELI
Non esitate a raccontare alla Community nei commenti con quale
SPILLA INIZIERETE questa nuova avventura!
Diteci quali sono i regali che vi ispirano di più da conquistare e se avete già seguito le video lezioni, fateci sapere cosa ne pensate! :D
Vi ricordiamo che le spedizioni non subiranno variazioni e sono in arrivo tutti i dolci regali dell'edizione dell'Accademia PANEANGELI precedente che riceverete secondo regolamento entro l'anno.
Vi aspettiamo numerose nei commenti e vi auguriamo una bellissima giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
I premi sono tutti bellissimi! Belle anche le video lezioni!!! (x il momento i punti vedo che sono ancora a 0 sicuramente verranno aggiornati, magari è solo un malfunzionamento iniziale)
Una cosa che volevo già chiedere da tempo… magari non le ho trovate io sul sito, nel caso mi scuso… ma le lezioni precedenti dell'Accademia, che contenevano consigli utilissimi.. non si possono trovare e consultare da qualche parte sul sito?
Grazie mille ed una buona giornata anche a Voi!!!!
io ho scelto la spilla per i bambini. ho iniziato proprio ora!!
grazie! : D
Mi piacciono un sacco le video lezioni che avete pensato per questo nuovo anno.
Ps vorrei lasciare un feedback positivo per il punteggio, personalmente si è aggiornato dopo un po' correttamente 💪😉
Io ho ri-iniziato l'Accademia con la spilla "dolci golosi" ;)
Le lezioni video sono una novità davvero bella!!!
Complimenti per le vostre splendide idee