Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🥳 GIOVEDÌ GRASSO 🎭 Da cosa si vestivano le Dolcine?

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
9
187
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Raccontate nei commenti quali costumi di Carnevale hanno colorato la vostra infanzia!
Sarà bellissimo scoprirlo insieme! 😍

Non perdete i meravigliosi Kit di Carnevale dello Shop Dolcidee
e diteci quale vi sta facendo gola 🥳

Vi aspettiamo in salotto per due Chiacchiere!
La Redazione

Chiacchiere con Panna della Dolcina CioccolataConPanna

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Quando ero alla scuola materna di solito da principessa poi una volta ci avevano fatto mascherare da topolini una volta da laureati e un'altra da signore.. Crescendo poi cambiava ogni anno da punk da odalisca da bottiglia di latte parmalat grease ragazza pon pon tirolese diddle pastorello
clas09
clas09 il
Anch'io farò le chiacchiere 😜😋
clas09
clas09 il
Da piccola il primo vestito di carnevale fatto dalle mie maestre scuola di infanzia è stato il vestito da indiana bellissimo, poi da principessa, giapponesina negli anni successivi 😁
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io non ho mai amato il carnevale (tranne per i dolci) e da piccola si ostinavano a mascherarmi... un anno ero vestita da Arlecchino... quanto ho odiato quel vestito!!! 😂
luanak
luanak il
Buon pomeriggio cara Redazione 💕 riportiamo su questa discussione....

Da piccola non mi sono mai voluta mascherare ma verso i 15 anni e fino ai 20-22 mi sono divertita facendomi confezionare i vestiti da Mammalu 💕... ricordo di essermi *vestita* da gatta, da hamburger, da Boy George (qualcuna se lo ricorda?), da aliena, cannibale 😀😀😀
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Tra quelli che ho avuto c'è stato anche spaventapasseri e sposa cadavere
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Salve carissime dolcine e cara Redazione,all'asilo mi mascherai da pacchiana con una gonna rossa ,merletto bianco,copricapo nero cpn pizzo era molto carino,poi da ragazza giapponese,moglie del corsaro nero,un po' più grande siccome avevo i capelli lunghi neri che mi arrivavano quasi ai piedi mi mascherai da pocaontas
fr-224.sed
fr-224.sed il
Buon pomeriggio!
Quando ero piccola i costumi di carnevale me li cuciva mia mamma, il 1°costume da pagliaccio (avevo 1 anno), l'anno successivo da damina, poi da ballerina, da cappuccetto rosso..ecc.. 😊 Adoravo il carnevale, nel mio paese in discoteca facevano un festa speciale per i bimbi di pomeriggio, poi c era la festa in parrocchia, la festa alla scuola materna, le recite..che bei ricordi 💖
Pallocchio02
Pallocchio02 il
io da Olandesina Odiavo quel vestito poi nelle feste da grandi ho comprato quello da NinJa era il periodo che andava Mulan:)