Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Preparare Dolci con i più piccoli <3

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
127
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Nel weekend ed in occasione di festività come il Carnevale tante Dolcine di questa Community hanno cura dei loro piccoli di casa, e quale attività più dolce esiste del mettere le mani in pasta giocando?

Diteci nei commenti quali sono le ricette che condividete coi vostri figli o nipotini
e come vi organizzate per regalare loro una giornata indimenticabile e all'insegna del gusto! :D

Trasmettere la nostra Passione è sempre una grande soddisfazione!
Vi ricordiamo la sezione Magazine dedicata proprio a tutte le Dolcine curiose di scoprire le novità legate al mondo della cucina <3

Avete già visto le ultime news dallo Shop Dolcidee?
Non perdete l'occasione di scoprire e collezionare tutti i Kit Ricette più belli!

Vi aspettiamo nei commenti, sentitevi libere di lasciare il link alle ricette già caricate su Dolcidee.it
che avete creato con i vostri piccoli aiutanti ;)

Buon inizio settimana!
La Redazione

Brodo di coccole
Biscotti intrecciati allo yogurt​

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (2)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Io e mia figlia Rachele di 12 anni cuciniamo spesso insieme... A lei piace tanto (vuole fare la scuola alberghiera e diventare pasticcera) quindi ormai è così brava che le ricette più semplici come pancake o ciambellone ormai li prepara da sola, io seguo solo la cottura, perché ancora non mi fido a farle usare il forno!
😍
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Io preparo spesso dolci con i miei 2 maschietti,il maggiore di 8 anni e mezzo si occupa dell'impasto ovviamente aiutato da me e il piccolino che ha da poco compiuto 5 anni adora fare le decorazioni,cmq ci divertiamo tantissimo