Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[SONDAGGINO] La Ricetta del ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
172
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

È molto tempo che non creiamo una discussione in cui raccogliere i
Cavalli di Battaglia delle Dolcine 😍

Ci sono molte New Entry in Community 
che si sono presentate in queste ultime settimane e vorremmo dare loro un caloroso benvenuto sul Forum per farle sentire a casa 🥰

Stringere amicizia grazie alle nostre Passioni è proprio lo spirito di questo dolce angolo del Web! Inoltre anche per le affezionate potrebbe essere cambiato qualcosa, scoprendo una nuova ricetta di cui ora non possono più fare a meno e che riesce bene regalando soddisfazione e relax!

Sentitevi libere di raccontare nei commenti qual'è la vostra ricetta del cuore ❤️

Quella ricetta che vi regala proprio il buon umore preparandola e che conquista sempre tutti!
O quella che vi chiedono sempre di preparare per le Occasioni Speciali 🤩

Potrete lasciare il link alla vostra ricetta caricata su Dolcidee.it o una foto 😋

Vi aspettiamo numerose nei commenti e vi ricordiamo che domani proseguiremo con la Fase 2 per realizzare la Ricetta della Community!
Avete scelto se Dolce o Salata? 😍

Buon inizio settimana!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

ritasalvo
ritasalvo il
Buongiorno redazione,be ,diciamo che adoro cucinare in generale,ma la mia passione assoluta sono i dolci,ormai mi conoscete,ma quello che m inorgoglisce di più sono i bignè,qualsiasi gusto e forma,mi affascina vederli crescere in forno ,be diciamo che mi riescono sempre bene,lascio il link ,se qualche dolcina nuova vuole provarli,un abbraccio come sempre ,buona giornata.https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zeppole-al-cacao-1#
immagine risposta 14822519
ritasalvo
ritasalvo il
ritasalvo
Buongiorno redazione,be ,diciamo che adoro cucinare in generale,ma la mia passione assoluta sono i dolci,ormai mi conoscete,ma quello che m inorgoglisce di più sono i bignè,qualsiasi gusto e forma,mi affascina vederli crescere in forno ,be diciamo che mi riescono sempre bene,lascio il link ,se qualche dolcina nuova vuole provarli,un abbraccio come sempre ,buona giornata.https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zeppole-al-cacao-1#
[immagine]
Eccoli
immagine risposta 14822524
La Redazione
La Redazione il
Che meraviglia chissà che buone 😋

Siamo certe che non solo Rita abbia un meraviglioso cavallo di battaglia!
UP per tutte le Dolcine che si sono perse la discussione 🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buonasera redazione ....e un caloroso benvenuto a tutte le nuove dolcine! per me la pasticceria è la mia passione... anche se amo anche le preparazioni salate,le decorazioni e i colori sui dolci mi danno soddisfazione anche per gli occhi ,le ciambelle decorate sono le mie preferite vi lascio il lik https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/sfida-culinaria-2020-ispirato-al-calendario-paneangeli-ciambella-san-valentino
immagine risposta 14822804