Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Sfida Culinaria di Maggio

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
18
813
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Siete pronte per la premiazione della Sfida culinaria in corso? 

Non siate timide e se non avete ancora partecipato tuffatevi in gara! 
Oggi è l' ultima giornata a disposizione per lasciare la vostra ricetta e domani festeggeremo la vincitrice 🤩

Ma oggi vorremmo chiedere alla Community di esprimere una preferenza per la Sfida di Maggio!

Sarà dedicata alla stagionalità ed alle vostre regioni, fateci sapere se vi piacerebbe realizzare qualcosa in particolare 😍

Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo una buona giornata!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

P.Enza
P.Enza il
Buongiorno redazioni, sfida interessante! Così si riesce a promuovere piatti tipici delle diverse regioni.....proprio giorni fa leggevo un post di qualcuno che voleva un piatto tipico di non so quale regione🤦‍♀️ non ricordo🤷....cmq io essendo pugliese avrei una bella scelta di piatti. Credo che questa gara sarà dura ma sicuramente bella.
Prossimamente inizierò a pubblicare qualcosa.
Vi lascio la buona giornata e buon inizio settimana 😘😘😘
Mammangelina
Mammangelina il
Ottima idea! Sarebbe bello così magari da trovare ricette simili nelle nostre regioni.
sabi74
sabi74 il
una torta salata con un ingrediente tipico della propria regione
auro420
auro420 il
Bellissima idea così vedremo tutte le ricette tipiche delle regione tramite le varie dolcine... è una fantastica idea!! Sono pronta a votare e commentare le ricette di tutte le dolcine ! Un bacio alla redazione e alle varie dolcine ⭐️
topino14
topino14 il
sabi74
una torta salata con un ingrediente tipico della propria regione
Concordo con la proposta
lucialupia
lucialupia il
Bellissima iniziativa
clas09
clas09 il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/brioches-siciliane-1... Da noi inzia la stagione estiva con brioches siciliane con granita o gelato 😜
immagine risposta 14825701
moniquefeli
moniquefeli il
La trovo un idea strepitosamente pazzesca!! Una figata!!! Votata! 5super muffin!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Dolce o salato va bene qualsiasi cosa!
2008simona
2008simona il
Oh che bella idea! Aspetto con ansia tutte le istruzioni!!
angelap68
angelap68 il
Torte dolci o salate con ingredienti che caratterizzano la propria regione... non necessariamente ricette tipiche regionali, in modo da poter dare sfogo alla fantasia!!!!
Angyaly
Angyaly il
Una bella idea, carino pensare di trovare tante ricette di tutte le regioni, molto interessante.
mely_ste
mely_ste il
Bellissima idea!!! 🤩
Mario Monica
Mario Monica il
P.Enza
Buongiorno redazioni, sfida interessante! Così si riesce a promuovere piatti tipici delle diverse regioni.....proprio giorni fa leggevo un post di qualcuno che voleva un piatto tipico di non so quale regione🤦‍♀️ non ricordo🤷....cmq io essendo pugliese avrei una bella scelta di piatti. Credo che questa gara sarà dura ma sicuramente bella.
Prossimamente inizierò a pubblicare qualcosa.
Vi lascio la buona giornata e buon inizio settimana 😘😘😘
Il parozzo forse? Avevo chiesto io...
La Redazione
La Redazione il
Bene siamo felici che vi piaccia l'idea di celebrare le nostre belle regioni d'Italia :D
Restate con noi perchè domani premieremo la Sfida Culinaria appena conclusa!

Siete curiose? Chissà chi si è aggiudicato il primo posto! E' stata davvero una sfida con i fiocchi!

La Redazione
2008simona
2008simona il
Fantastica idea quella della stagionalità nei dolci. A me, personalmente, piacerebbe realizzare un dolce con ingredienti della propria terra. Poi se ci sono altre proposte valuterò volentieri😉
sanaki
sanaki il
Buonasera a tutti.
Interessante questa sfida :D
clamolti
clamolti il
Bella idea!! Sarà bello scoprire nuove ricette