Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[RACCOLTA] Festa della Mamma 🥰
Creata da La Redazione
il
546
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
Oggi iniziamo a festeggiare le Mamme di Dolcidee.it 😍
La Mamma è la figura più dolce del focolare domestico,
e se è una Dolcina raddoppia il suo potere 😊
Fateci sapere nei commenti se siete Mamme, sarà bello conoscerci 🤗
Sicuramente siete figli e figlie e state pensando a qualcosa di bello per realizzare una sorpresa alle vostre Mamme ❤️
Sentitevi liberi in questo weekend di
condividere in commento i vostri lavori in corso,
commentare le ricette delle Dolcine amiche
e lasciare il link della vostra ricetta già caricata su Dolcidee.it
se avete proposte che vorreste mostrare alla Community 🤩
Vi aspettiamo numerose per festeggiare!
Potrete lasciare anche un dolce pensiero dedicato alle Mamme 😊
Iniziamo questa bellissima Raccolta insieme
con una Ricetta per realizzare una fantastica
Pavlova all’acqua di rose, lamponi e litchi
Auguri Mammine!
La Redazione
Oggi iniziamo a festeggiare le Mamme di Dolcidee.it 😍
La Mamma è la figura più dolce del focolare domestico,
e se è una Dolcina raddoppia il suo potere 😊
Fateci sapere nei commenti se siete Mamme, sarà bello conoscerci 🤗
Sicuramente siete figli e figlie e state pensando a qualcosa di bello per realizzare una sorpresa alle vostre Mamme ❤️
Sentitevi liberi in questo weekend di
condividere in commento i vostri lavori in corso,
commentare le ricette delle Dolcine amiche
e lasciare il link della vostra ricetta già caricata su Dolcidee.it
se avete proposte che vorreste mostrare alla Community 🤩
Vi aspettiamo numerose per festeggiare!
Potrete lasciare anche un dolce pensiero dedicato alle Mamme 😊
Iniziamo questa bellissima Raccolta insieme
con una Ricetta per realizzare una fantastica
Pavlova all’acqua di rose, lamponi e litchi
Auguri Mammine!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (63)
trovare la forza di rialzarmi sempre dopo ogni caduta...me la ricordo cosi' una donna forte e piena di amore e pazienza.
Io sono una mamma di due ragazze meravigliose, per motivi di lavoro viviamo a tanti km di distanza l' una dall'altra!
E'da più di sedici mesi che non ci vediamo, domenica 10 c.m. finalmente arriverà il giorno tanto atteso e sarà bello, fantastico e ricco di emozione perchè le rivedrò.
Intanto, vi posto la foto della torta cuore che ho preparato oggi su richiesta della mia amica, la ricetta sarà presto pubblicata sul mio profilo Dolcidee.
Un dolcissimo augurio a tutte le mamme Dolcine :))
Purtroppo quest'anno non potrò essere assieme a mio figlio perchè vive in Inghilterra e adesso non si viaggia :(
Auguri a tutte e mamme <3
È sempre un piacere conoscervi attraverso le dolci iniziative di ciascuna e non finiremo mai di ringraziarvi per questo e per tutto l’entusiasmo spontaneo che nasce dalla vostra creatività e dalle vostre passioni! Siamo certe che siate tutte mamme e figlie stupende!
Buon weekend!
La Redazione
Per domenica penso di fare la cream tart, così non la faccio solo per la spilla ma per l'occasione che si presenta.
Fortunatamente ho trovato il lievito 🤩🤩posso impastare....creare😊😊 Vi lascio un Auguri a tutte le mamme e un buon weekend anche alla redazione 😘😘
Vi posto sotto la foto della torta che ho fatto al compleanno di mia madre l' altro giorno e che avevo in mente di rifare per la festa della mamma però a forma di cuore, che non farò più dato i cambiamenti del mio programma 😘🤗
La mia proposta per domani è una crostata semplice da realizzare ma decorata con tanti fiorellini di frolla che la rendono unica.. vi lascio di seguito il link per andare a vedere la ricetta e la foto. Buona festa della mamma a tutti🌷
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-fiorita-1
Auguri.
Fatemi sapere se vi piace ...Un bacio a tutte voi e grazie alla redazione per questa opportunità di condividere tutte le torte dedicate alle mamme! ⭐️
Prima ricetta: i muffin allegri.
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-allegri
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-alle-banane-per-la-mamma
Io ho appena caricato le mie ricette.
E un altro è questo https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ramo-di-primavera-della-mamma!!!
Grazie mamma per avermi dato le ali,per avermi lasciato volare e per avermi aiutato a rialzarmi quando cadevo! 😍😘
Haha, meritatissima Stellina! Anche se ne avremmo fatte piovere almeno cento!!!
Vi siete date tutte un gran da fare e qui raccolte avete proposto davvero delle meravigliose realizzazioni, complimenti a tutte Dolcine!
Il livello di questa Community sale alle stelle ogni giorno!
Siete d'accordo?
Ancora un bacio alle Mamme, che per quanto ci riguarda sono un bene preziosissimo tutto l'anno :D
Sono d'accordo, grandissimi dolcini 😃
Redazione auguri in ritardo anche alle vostre mamme.