Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Anguria Mon Amour!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
195
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

La prima fetta di Anguria non si scorda mai 🥰

Vi siete già concesse questa delizia estiva?
Ditecelo nei commenti e fateci sapere come vi piace servirla a tavola!

Se avete un modo di tagliarla o condirla creativo,
se vi piace creare mousse o dolci che ne celebrino il sapore fresco e zuccherino
o se avete ricette speciali dedicate a questo fantastico frutto 😋

Sentitevi libere di condividere la vostra dolce idea già caricata nel ricettario 😍

Sarà bello scambiarci consigli utili per preparare l'anguria in modi sempre originali!
Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Crostata con gelo di anguria​

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

sabi74
sabi74 il
l’anguria... che delizia! fa allegria,crea compagnia... la servo in una bella fetta... così naturalmente squisita (si spera)
topino14
topino14 il
Quest anno non l ho ancora mangiata ma rimedierò presto. Mi piace mangiarla così semplicemente affettata quando fa molto caldo
sanaki
sanaki il
Buongiorno redazione e dolce community. Ancora non l'ho mangiata quest'anno. Solitamente comunque la taglio a spicchi per mangiarla da sola. La vostra foto però redazione è di ispirazione, vedremo se sarò creativa.
P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione, l' anguria😍😍 una vera bontà! L' ho comprata ma non mi ha soddisfatta come sapore purtroppo, non era un granché. A me piace ma guarda bella fresca, tagliata a fatte oppure ne metto in frigo una parte già pulita in contenitore così se nel pomeriggio voglio qualcosa di buono e fresco e già lì pronta da gustare.
C'è una ricetta che ho visto sfiziosa di come servire l' anguria che vorrei provare a fare...🤷Vedremo più in là.
😘🤗
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Buona l'anguria! Ci puoi fare un bel cocktail mangia e bevi: frullata e aggiungi foglie di menta, un po' di vodka o rum!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Con il caldo di questi giorni non può mancare una bella fetta di anguria.....da mangiare fresca 🍉🍉🍉