Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[AMBASCIATRICI A ME!] Elezioni in vista!
Creata da La Redazione
il
293
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Con immensa gioia festeggiamo la
Rosa di Ambasciatrici che ci ha accompagnate per tutta la Primavera!
Sono state davvero preziose ed abbiamo creato delle discussioni e delle Sfide bellissime insieme!
Se vi sono piaciute, tenetevi pronte a rivotarle
per le prossime Elezioni Ufficiali delle Ambasciatrici delle Stanze!
Oggi raccoglieremo le vostre candidature spontanee!
Vi basterà esprimervi nei commenti e vi inseriremo nell'elenco delle partecipanti.
QUI potete rivedere come si sono svolte le ultime elezioni, è stato davvero divertente!
Per essere un'Ambasciatrice del Forum basta sentirti carica e allegra,
non servono competenze particolari e tutte coloro che si dimostrano attive e cordiali
all'interno del Forum e sul Ricettario Dolcidee.it sono già spontaneamente Ambasciatrici Dolcidee!
Qui potete trovare le linee guida!
Nei prossimi giorni attiveremo la discussione per votare le nuove Ambasciatrici dell'Estate!
Insieme alle Dolcine che hanno espresso in questa discussione la volontà di partecipare alle elezioni, aggiungeremo alcuni nickname di Dolcine che secondo noi hanno la pasta giusta per tuffarsi in questa avventura!
Potrete in ogni momento darci la vostra disponibilità,
sono mesi estivi e tante di noi faranno anche un po' di meritata vacanza!
Festeggiamo e ringraziamo tutte le care Ambasciatrici della Primavera
non esitate a chiedere loro l'amicizia e curiosare dal loro profilo
quali sono stati gli interventi e le discussioni più belle!
Vi aspettiamo numerose nei commenti!
La Redazione
Con immensa gioia festeggiamo la
Rosa di Ambasciatrici che ci ha accompagnate per tutta la Primavera!
Sono state davvero preziose ed abbiamo creato delle discussioni e delle Sfide bellissime insieme!
Se vi sono piaciute, tenetevi pronte a rivotarle
per le prossime Elezioni Ufficiali delle Ambasciatrici delle Stanze!
Oggi raccoglieremo le vostre candidature spontanee!
Vi basterà esprimervi nei commenti e vi inseriremo nell'elenco delle partecipanti.
QUI potete rivedere come si sono svolte le ultime elezioni, è stato davvero divertente!
Per essere un'Ambasciatrice del Forum basta sentirti carica e allegra,
non servono competenze particolari e tutte coloro che si dimostrano attive e cordiali
all'interno del Forum e sul Ricettario Dolcidee.it sono già spontaneamente Ambasciatrici Dolcidee!
Qui potete trovare le linee guida!
Nei prossimi giorni attiveremo la discussione per votare le nuove Ambasciatrici dell'Estate!
Insieme alle Dolcine che hanno espresso in questa discussione la volontà di partecipare alle elezioni, aggiungeremo alcuni nickname di Dolcine che secondo noi hanno la pasta giusta per tuffarsi in questa avventura!
Potrete in ogni momento darci la vostra disponibilità,
sono mesi estivi e tante di noi faranno anche un po' di meritata vacanza!
Festeggiamo e ringraziamo tutte le care Ambasciatrici della Primavera
non esitate a chiedere loro l'amicizia e curiosare dal loro profilo
quali sono stati gli interventi e le discussioni più belle!
Vi aspettiamo numerose nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
E con l'entusiasmo giusto che darà sicuramente coraggio a tutte le Dolcine!
Forza Community!
Buon weekend Dolcine!
La Redazione
D'altronde si dice non c'è due senza tre :)) credo sia il numero perfetto per poter continuare a condividere con questa meravigliosa Community di Dolcidee una esperienza fantastica e piena di sinergia oltre che di immensa passione.
Un forte abbraccio e a presto! (^_^)*
Ci sembra un'ottima idea!
Siamo indecise se farvi votare con le Elezioni classiche o nominare direttamente le Ambasciatrici con il vecchio sistema, ci sono tante Dolcine in vacanza e potrebbero perdersi la discussione.
Cosa ne pensate?
A prestoooo (^_^)*
Faremo poi una classica elezione per l'Autunno 🤗
Io, intanto incrocio le dita 🤞
anch'io la penso come te.....credo sia giusto non candidarsi e che siano le altre dolcine a proporre il nome di chi desiderano che diventi "ambasciatrice" ........poi la dolcina sceglierà se portare avanti il ruolo o meno........
Per quanto ti riguarda direi (a mio modestissimo parere) che hai svolto in maniera egregia il tuo ruolo, sei sempre positiva e paziente .....buon proseguimento di giornata .....un abbraccio 😘
Grazie per le tue parole, ho cercato di rendermi utile come faccio ogni giorno anche nella vita reale.
Buona serata.