Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forum[FOTOGIOCO] La Maglietta dell'Estate!
Creata da La Redazione
il
207
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Vi va di iniziare la settimana con grinta?
Abbiamo pensato ad un foto-gioco davvero divertente:
TUTTI abbiamo una maglietta o un capo di abbigliamento a cui siamo terribilmente affezionati!
Ricordiamo dove l'abbiamo presa, perchè e quando, chi ce l'ha regalata o a quale concerto/evento e non ce ne separeremo mai, nemmeno se inizia a perdere la sua integrità la stoffa o la stampa che riporta :D
Diventa come la copertina di Linus e non importa quante volte sia cambiato il nostro stile o il nostro armadio, quella resta e resterà per sempre la maglietta o la felpa di quando vogliamo sentirci noi stessi e a nostro agio!
Avete un capo di abbigliamento che adorate e che non lascereste mai per nulla al mondo?
Sentitevi libere di condividerne una foto o descrivetelo nei commenti!
Sarà davvero bello conoscerci e scambiarci i ricordi con questa dolce scusa!
Vi ricordiamo la Sfida Culinaria in corso, davvero divertente ed estiva
e le elezioni delle Ambasciatrici, anche se siamo poche ed è già iniziata l'estate,
magari riusciamo a comporre una rosa speciale e sprizzosa!
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Vi va di iniziare la settimana con grinta?
Abbiamo pensato ad un foto-gioco davvero divertente:
TUTTI abbiamo una maglietta o un capo di abbigliamento a cui siamo terribilmente affezionati!
Ricordiamo dove l'abbiamo presa, perchè e quando, chi ce l'ha regalata o a quale concerto/evento e non ce ne separeremo mai, nemmeno se inizia a perdere la sua integrità la stoffa o la stampa che riporta :D
Diventa come la copertina di Linus e non importa quante volte sia cambiato il nostro stile o il nostro armadio, quella resta e resterà per sempre la maglietta o la felpa di quando vogliamo sentirci noi stessi e a nostro agio!
Avete un capo di abbigliamento che adorate e che non lascereste mai per nulla al mondo?
Sentitevi libere di condividerne una foto o descrivetelo nei commenti!
Sarà davvero bello conoscerci e scambiarci i ricordi con questa dolce scusa!
Vi ricordiamo la Sfida Culinaria in corso, davvero divertente ed estiva
e le elezioni delle Ambasciatrici, anche se siamo poche ed è già iniziata l'estate,
magari riusciamo a comporre una rosa speciale e sprizzosa!
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (10)
Ed è una cosa speciale riuscire a tramandarlo in famiglia!
Grazie per averlo condiviso!
La Redazione
È cucito da mia sorella e scelto io il modello, per la festa del diploma. Ci tengo particolarmente perché non solo è un modello che io ho scelto ma cucito da mia sorella a cui voglio bene e indossato per un primo traguardo della mia vita importante a quell'età.
Poi ho altri vestiti sempre eleganti lunghi e fatti cucire a mano per diverse occasioni che purtroppo non in tutti entro ma spero che un giorno se a mia figlia piacciono possa indossare. Anche l' abito da sposa lo conservo con tutti i suoi accessori ( ombrello compreso dal quale non mi separero mai) perché è un ricordo bellissimo della mia vita.
Ma ce n'è solo una e visto che questa discussione era stata abbandonata e Simona ha rotto il ghiaccio ci è sembrato carino premiarla 🤗
Grazie per queste bellissime condivisioni! Ci sembra sempre di conoscervi meglio!
Un abbraccio!
La Redazione