Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[FOTOGIOCO] La Maglietta dell'Estate!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
207
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Vi va di iniziare la settimana con grinta?
Abbiamo pensato ad un foto-gioco davvero divertente:

TUTTI abbiamo una maglietta o un capo di abbigliamento a cui siamo terribilmente affezionati!
Ricordiamo dove l'abbiamo presa, perchè e quando, chi ce l'ha regalata o a quale concerto/evento e non ce ne separeremo mai, nemmeno se inizia a perdere la sua integrità la stoffa o la stampa che riporta :D

Diventa come la copertina di Linus e non importa quante volte sia cambiato il nostro stile o il nostro armadio, quella resta e resterà per sempre la maglietta o la felpa di quando vogliamo sentirci noi stessi e a nostro agio!

Avete un capo di abbigliamento che adorate e che non lascereste mai per nulla al mondo?
Sentitevi libere di condividerne una foto o descrivetelo nei commenti!

Sarà davvero bello conoscerci e scambiarci i ricordi con questa dolce scusa!

Vi ricordiamo la Sfida Culinaria in corso, davvero divertente ed estiva
e le elezioni delle Ambasciatrici, anche se siamo poche ed è già iniziata l'estate,
magari riusciamo a comporre una rosa speciale e sprizzosa! 

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione,l'abito a cui sono più affezionata,oltre all'abito da sposa, è un vestito che mi hanno regalato i miei genitori: è bianco con i fiori verde acqua e neri,un po' anni 50. Non potrei mai separarmene: il primo perché spero che un giorno lo indossi mia figlia,il secondo perché è un ricordo che mi parla di loro...
La Redazione
La Redazione il
Questo abito ricordo è bellissimo, è proprio ciò che intendevamo 🥰
Ed è una cosa speciale riuscire a tramandarlo in famiglia! 
Grazie per averlo condiviso!

La Redazione
P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione,un vestito che tengo conservato, che purtroppo non mi entra più ma che a me piace molto è un vestito lungo, nero,elegante di crep in seta con maniche e tutta la schiena di velo trasparente sempre nero che quest'ultima si chiude con nastrino di strass.
È cucito da mia sorella e scelto io il modello, per la festa del diploma. Ci tengo particolarmente perché non solo è un modello che io ho scelto ma cucito da mia sorella a cui voglio bene e indossato per un primo traguardo della mia vita importante a quell'età.
Poi ho altri vestiti sempre eleganti lunghi e fatti cucire a mano per diverse occasioni che purtroppo non in tutti entro ma spero che un giorno se a mia figlia piacciono possa indossare. Anche l' abito da sposa lo conservo con tutti i suoi accessori ( ombrello compreso dal quale non mi separero mai) perché è un ricordo bellissimo della mia vita.
Acilia60
Acilia60 il
dieghi.simona
Buongiorno redazione,l'abito a cui sono più affezionata,oltre all'abito da sposa, è un vestito che mi hanno regalato i miei genitori: è bianco con i fiori verde acqua e neri,un po' anni 50. Non potrei mai separarmene: il primo perché spero che un giorno lo indossi mia figlia,il secondo perché è un ricordo che mi parla di loro...
Ti capisco anche io ho un vestito che era della miaxmamma e non mi separero' mai.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Senz'altro il vestito da sposa ma anche un vestito che avevo da bambina bianco con fiori e nastro rossi stile principessa
pippa73
pippa73 il
dieghi.simona
Bello il tuo ricordo cara Simona.....e complimenti per la stellina assegnata dalla Redazione, e' un premio prezioso che ricevono solo le dolcine speciali
dieghi.simona
dieghi.simona il
pippa73
Bello il tuo ricordo cara Simona.....e complimenti per la stellina assegnata dalla Redazione, e' un premio prezioso che ricevono solo le dolcine speciali
Davvero?! Grazie non lo sapevo...sicuramente ognuno di noi ha dei ricordi molto speciali... è una bella opportunità per conoscerci meglio👋
La Redazione
La Redazione il
Beh avremmo messo una stellina a tutti questi bellissimi ricordi 😍
Ma ce n'è solo una e visto che questa discussione era stata abbandonata e Simona ha rotto il ghiaccio ci è sembrato carino premiarla 🤗

Grazie per queste bellissime condivisioni! Ci sembra sempre di conoscervi meglio!

Un abbraccio! 
La Redazione
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Il mio cappello da cowboy che ha fatto tanti viaggi
immagine risposta 14849989
pippa73
pippa73 il
ThePinkPanther
Il mio cappello da cowboy che ha fatto tanti viaggi
[immagine]
Ma che bel cappello!!