Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

APERITIVO: Le idee delle Dolcine!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
151
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

In questa bellissima stagione trovarci con la famiglia o con gli amici più cari per una pausa sfiziosa
o un aperitivo sul balcone ed in giardino è qualcosa di magico!

Ci ricarica per tutto il giorno e ci regala l'affetto e le dolci chiacchiere che ci sollevano da una giornata impegnata!

Raccontateci nei commenti come vi piace organizzare momenti di relax a casa vostra
Sarà bello scambiarci idee per una tavolata ricca di sfizioserie fatte con le nostre mani

Mentre vi aspettiamo vi suggeriamo alcune
Ricette Salate Estive facili e veloci da preparare!
Diteci vi sapranno ispirare e non esitate a raccontare le vostre golose idee in questa discussione

Una buona giornata a tutte!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (1)

P.Enza
P.Enza il
Buongiorno redazioni, il mio aperitivo con amici o famiglia lo preparo in giardino con una tavolata ricca di stuzzicherie, piccoli bocconcini di pasta brisée con salmone o prosciutto, friselline all' olio piccole condite con diversi patè o pomodorini, poi patatine, salatini, arachidi, spiedini di mozzarelline, olive, prosciutto o salame o wustel galbanino o formaggi simili, piccoli quadratini di focaccia, panzerottini piccoli e poi per bere un buon mojito o spritz che calza a pennello. Mi piace vedere bella ricca e varia la mia bella tavolata.🍹🍸🍢🍟🥪🥜