Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Croissant e Cappuccino 🥐

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
204
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Con le vacanze che bussano alla porta siamo tutti più rilassati
e spesso ci concediamo una colazione al bar o qualche sfizio in più
per premiarci di un anno di sfide e coccolarci al risveglio! 😍

Quale Croissant o tipo di pasta scegliete sempre per la vostra colazione?
Diteci qual'è il vostro inizio di giornata preferito e raccontatecelo nei commenti!

Fateci sapere se vi va se avete provato a preparare i vostri croissant del cuore ❤️
e lasciate il link alla vostra ricetta già caricata su Dolcidee.it 🤩

Vi lasciamo questa bellissima ricetta per realizzare delle 
Baguette Brioches davvero uniche!

Buona giornata a tutti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Salve redazione...io comincio la mia giornata con una tazza di cereali integrali,latte vegetale e caffè...la domenica mi concedo anche le fette biscottate con la marmellata. Quando preparo i maritozzi li mangio volentieri con la Nutella
P.Enza
P.Enza il
Ciao redazione ecco il link dei miei cornetti che faccio quando ne abbiamo voglia 🥰🥰
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cornetti-dolci-sfogliati
P.Enza
P.Enza il
P.Enza
Ciao redazione ecco il link dei miei cornetti che faccio quando ne abbiamo voglia 🥰🥰
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cornetti-dolci-sfogliati
🤦🏼‍♀️ho dimenticato la foto 🤷🏼‍♀️
Eccola
immagine risposta 14851790
La Redazione
La Redazione il
WOW!

Bravissime che avete rotto il ghiaccio in questa dolce discussione!

La Redazione adora iniziare la giornata con un croissant al cioccolato, ma nel weekend...se il tempo lo permette, un bel cannolo allo zabaione non si rifiuta mai! Hihihi
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Io preferisco una bottiglietta di probiotico e latte con cereali o biscotti. Il fine settimana mi concedo in estate, granita e brioche, in inverno, cornetto e caffè caldo.😘
mickycri
mickycri il
La colazione è fondamentale per iniziare bene la giornata e a me piace variare, quindi alterno I biscotti, le ciambelle e qualche volta una fetta di torta ma sempre accompagnata dallo yogurt alla frutta.
pippa73
pippa73 il
La Redazione
WOW!

Bravissime che avete rotto il ghiaccio in questa dolce discussione!

La Redazione adora iniziare la giornata con un croissant al cioccolato, ma nel weekend...se il tempo lo permette, un bel cannolo allo zabaione non si rifiuta mai! Hihihi
Uuhh

quanto e' golosa la nostra infaticabile Redazione!

:-)
lorymonni
lorymonni il
A volte li faccio, buoni con crema pasticcera e marmellate, ma spesso li acquisto, a volte trovo buone offerte🤗
angelap68
angelap68 il
Buongiorno Redazione, per me i cornetti indicano vacanza... purtroppo non riesco a farli buoni come quelli dei bar o delle pasticcerie.. ma prima o poi verranno fuori..😎😎😎😋😋😋👋👋