Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Contrasti nei sapori 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
158
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Vi piace sperimentare con accostamenti di sapori particolari?

Durante la Sfida di Maggio dedicata ai biscotti della Community vi abbiamo viste creare accostamenti creativi e originali!
Come in questa ricetta in cui zucchine e cioccolato si esaltano a vicenda per una colazione unica! 

Diteci nei commenti quali sono i contrasti di sapore che amate di più a tavola e quali vi piace inserire nelle vostre ricette!

Ovviamente sentitevi libere di lasciare in commento una ricetta a tema
già caricata sul riettario Dolcidee.it 😍

Vi auguriamo un buonissimo weekend!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione a me piace molto l'abbinamento cioccolato fondente e pistacchi salati:l'ho provato varie volte,anche in una torta fredda che ho fatto di recente... è piaciuto molto
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io di recente ho fatto una frolla salata al rosmarino abbinata ad una crema di pistacchi e frangipane mandorle e pistacchio
P.Enza
P.Enza il
A me è capitato di mangiare dei ravioli al cioccolato con ripieno di gorgonzola se ricordo, era un' abbinamento insolito e che io non mangio ma in quel caso ho assaggiato ed erano buoni.🤗
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io ancora non ho provato abbinamenti strani ma quando lavoravo c'era una bambina che si portava il pane farcito con nutella e mortadella
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Io ancora non ho provato abbinamenti strani ma quando lavoravo c'era una bambina che si portava il pane farcito con nutella e mortadella
😱😱😱

abbinamento insolito
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
😱😱😱

abbinamento insolito
Molto
lorymonni
lorymonni il
Io ho mangiato un trancio di pizza ai fichi, su un letto di mozzarella di bufala, molto buona😋