Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolci internazionali 🥞🥨🧇
Creata da La Redazione
il
184
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Vi piace sperimentare?
Fateci sapere nei commenti quali sono le ricette più esotiche che avete provato a realizzare!😋
Americane o francesi e perchè no, giapponesi o asiatiche, è sempre bello provare le ricette di una cultura diversa dalla nostra! 🤩
Ci fa scoprire cose nuove!
Vi aspettiamo nei commenti e vi suggeriamo questa bellissima idea per preparare i Fluffy Pancakes, direttamente dal Giappone 😍
Che ne pensate? Diteci se li proverete!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Vi piace sperimentare?
Fateci sapere nei commenti quali sono le ricette più esotiche che avete provato a realizzare!😋
Americane o francesi e perchè no, giapponesi o asiatiche, è sempre bello provare le ricette di una cultura diversa dalla nostra! 🤩
Ci fa scoprire cose nuove!
Vi aspettiamo nei commenti e vi suggeriamo questa bellissima idea per preparare i Fluffy Pancakes, direttamente dal Giappone 😍
Che ne pensate? Diteci se li proverete!
Vi aspettiamo!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)
Questi Fluffy pancakes sembrano deliziosi.
Io qualche mese fa ho realizzato i bao buns, che sono dei soffici panini tipici della cucina cinese e diffusi in tutta l’Asia.
La ricetta mi aveva incuriosita perchè vengono cotti al vapore, ed è proprio la cottura al vapore che li rende chiari e sofficissimi.
Se vi va di dare un'occhiata vi lascio il link della ricetta https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/bao-buns-alle-nocciole
I fluffy pancakes mi intrigano molto... credo proprio che li proverò!
Io come ricette di altri paesi ne ho fatte diverse... alcune con più successo altre meno.
Vi lascio il link di una delle migliori che mi sono uscite:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cheesecake-giapponese-3
È una via di mezzo tra una cheesecake e un soufflé molto soffice giapponese.