Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Ricette di ottobre 🍁

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
162
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Buon Ottobre a tutte! 🍂🍁

Vi va di iniziare una bella raccolta di ricette dedicata agli ingredienti tipici di questo mese?

Sentitevi libere di lasciare in commento i vostri cavalli di battaglia autunnali, sarà un modo dolce di ispirare tutte le amiche Dolcine che stanno cercando qualche nuova ricetta 😍

Lo spirito della Community è proprio questo e le Raccolte vi permettono di consigliare le vostre ricette collaudate con facilità, farle votare e dare e ricevere utili consigli 🥰

Vi aspettiamo!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione il mio cavallo di battaglia autunnale è la torta di mele con ricotta,noci e cannella...oltre che al tiramisù con cioccolato,mascarpone,panna e amaretti
mickycri
mickycri il
Non vedo l'ora di preparare le rame di Napoli, che sono dei biscotti morbidi al cioccolato e la torta di Ognissanti......non ricordo se le ho già pubblicate.... eventualmente lo faccio quest'anno
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno redazione e comunity!In questo periodo dell'anno,di solito preparo la torta di noci,o quella alle mele con cannella e amaretti sbriciolati.In questi giorni vedo di sperimentare anche un dolce con la zucca ....
pica.angela2
pica.angela2 il
Home › Ricette › Ricette delle Dolcine › Castagnotto 🌰🌰🌰
buona domenica a tutti... ecco la mia ricetta di ottobre
immagine risposta 14858951
buonabitacolo
buonabitacolo il
pica.angela2
Home › Ricette › Ricette delle Dolcine › Castagnotto 🌰🌰🌰
buona domenica a tutti... ecco la mia ricetta di ottobre
[immagine]
Wow che buona!Felice domenica Angela!!
pica.angela2
pica.angela2 il
buonabitacolo
Wow che buona!Felice domenica Angela!!
Grazie mille ;)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno redazione e dolcine!! ecco una delle mie ricette preferite in questo periodo,vi lascio il link.... https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/crostata-cuore-di-mela-1
immagine risposta 14859727