Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[SFIDA CASA DOLCE CASA] Festeggiamo la vincitrice!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
33
241
2 anni
Oggi è con grande gioia che festeggiamo
la vincitrice della Sfida Culinaria di Settembre e Ottobre, Casa Dolce Casa

LA RICETTA VINCITRICE è

"Passeggiando nel bosco"
Crostata con marmellata di fichi e mandorle 

Della nostra Dolcina P.Enza 

Festeggiamo!

Cliccando sul nickname qui sopra in descrizione approderete al profilo di P.Enza
non esitate a conoscerla e chiederle l'amicizia, è una promettente New Entry e si sta già facendo amare da tutte le Dolcine, si è tuffata come Ambasciatrice dell'Estate e questa è la prima Sfida che si aggiudica: meritatissima vero? <3

La Sfida Culinaria, oltre ad essere un'occasione per mettersi alla prova utilizzando i nostri prodotti e regali,
è il momento giusto per conoscerci e proporre nuove ricette ;)
Non perdetevi la prossima Sfida, una delle più attese dell'anno... 
stiamo parlando della Sfida di Halloween che vi vede sempre creativi al massimo!

Qui potrete trovare la Sfida di Settembre/Ottobre e tutte le sue partecipanti, ringraziamo molto tutte coloro che hanno condiviso le proprie ricette con amore e tutte le Dolcine che hanno votato!
La discussione di Sfida resta una raccolta di idee originali e fantastiche di tutta la Community!
Ve lo diciamo sempre, ma state diventando ogni brave ad ogni sfida riuscite davvero a stupirci con effetti speciali!

Aspettiamo nei commenti P.Enza per premiarla con la Stellina come miglior risposta 
che già abbiamo assegnato all'interno della discussione di Sfida :D

Vi abbracciamo e vi aspettiamo come sempre per festeggiare insieme e salutarci nei commenti!
Un bacio a tutte!
La Redazione

Ecco la fantastica Ricetta di P.Enza! 

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (33)

pippa73
pippa73 il
Congratulazioni ad Enza vincitrice della sfida!
P.Enza
P.Enza il
Che bella sorpresa oggi! Grazie redazione e dolcine, non mi aspettavo di essere io la vincitrice. Sono davvero contentissima, una bella sorpresa. Condivido la mia vincita e gioia con tutte le altre concorrenti di questa sfida perché anche loro sono state brave😘😘😘
Un abbraccio a tutti 😊😘🤗 e grazie ancora alla redazione che siete fantastici, perché grazie a voi si riesce a realizzare le cose belle ❤️
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Congratulazioni ad Enza vincitrice della sfida!
Grazie ❤️ Pippa 😘😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Grazie ❤️ Pippa 😘😘
Di nulla!
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Grazie ❤️ Pippa 😘😘
....la tua settimana incomincia super benissimo :-)
P.Enza
P.Enza il
pippa73
....la tua settimana incomincia super benissimo :-)
Così sembra. Anche se in famiglia la mia mamma sta poco bene ed ho un po' di paura.
🤞🤞🤞 che vada tutto bene e si riprenda presto risolvendosi tutto al meglio subito prima che sia tardi.
La Redazione
La Redazione il
P.Enza
Che bella sorpresa oggi! Grazie redazione e dolcine, non mi aspettavo di essere io la vincitrice. Sono davvero contentissima, una bella sorpresa. Condivido la mia vincita e gioia con tutte le altre concorrenti di questa sfida perché anche loro sono state brave😘😘😘
Un abbraccio a tutti 😊😘🤗 e grazie ancora alla redazione che siete fantastici, perché grazie a voi si riesce a realizzare le cose belle ❤️
🥰

Forza Enza, ti regaliamo anche tanta energia positiva per la mamma 💪🏻❤️❤️❤️
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Enza ! Vincita meritata con la tua splendida ricetta!! 🎉🎉🎉
P.Enza
P.Enza il
La Redazione
🥰

Forza Enza, ti regaliamo anche tanta energia positiva per la mamma 💪🏻❤️❤️❤️
Grazie ❤️🤗
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
Complimenti Enza ! Vincita meritata con la tua splendida ricetta!! 🎉🎉🎉
Grazie cara❤️🤗
fulmy
fulmy il
Bravissima 👐 complimenti
Marta701970
Marta701970 il
Bravissima Enza! Complimenti! E' una bella soddisfazione questa vincita e sono molto contenta per te! 💐
tizzyemanu
tizzyemanu il
Eì una torta bellissima e sicuramente buona. Complimenti!
bluone
bluone il
Augurissimi alla vincitrice
P.Enza
P.Enza il
fulmy
Bravissima 👐 complimenti
Grazie cara❤️😘🤗
P.Enza
P.Enza il
Marta701970
Bravissima Enza! Complimenti! E' una bella soddisfazione questa vincita e sono molto contenta per te! 💐
Grazie Marta❤️😘🤗
P.Enza
P.Enza il
tizzyemanu
Eì una torta bellissima e sicuramente buona. Complimenti!
Grazie ❤️😘🤗
P.Enza
P.Enza il
bluone
Augurissimi alla vincitrice
Grazie ❤️😘🤗
sabi74
sabi74 il
complimenti!
Marta701970
Marta701970 il
P.Enza
Grazie Marta❤️😘🤗
😘😊🤗
Vaaleee
Vaaleee il
Bravissima Enza!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
P.Enza
Bravissima ,vittoria meritatissima,un abbraccio e un plauso a tutte le altre ricette,tutte belle
P.Enza
P.Enza il
Rosellinadolce
Bravissima ,vittoria meritatissima,un abbraccio e un plauso a tutte le altre ricette,tutte belle
Grazie 😘🤗❤️
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Complimenti Enza bravissima era davvero molto bella la tua crostata. Buona serata.
P.Enza
P.Enza il
Oronzo Schito
Complimenti Enza bravissima era davvero molto bella la tua crostata. Buona serata.
Grazie 😊 buona serata anche a te🤗
P.Enza
P.Enza il
sabi74
complimenti!
Grazie 😘😊🤗
P.Enza
P.Enza il
Vaaleee
Bravissima Enza!
Grazie 😊😘🤗
sabina.martorana