Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumErbe aromatiche e spezie 🤩
Creata da La Redazione
il
192
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Quanto sono importanti per voi le erbe aromatiche e le spezie nelle ricette? 😋
Raccontatelo nei commenti, sarà belle scambiarci pareri sulle nostre preferite e su come impiegarle al meglio nelle ricette di tutti i giorni 🥰
Sentitevi libere di inserire nei commenti una vostra ricetta a tema e perchè no, una foto della vostra raccolta di spezie ed erbe che vi piace tenere a portata di mano in cucina 🤩
Inizia la Redazione con questa bellissima ricetta salata per preparare degli sfiziosi grissini al formaggio con erbe aromatiche: quali aggiungereste? 😍
Vi aspettiamo nei commenti!
Buon weekend!
La Redazione
Quanto sono importanti per voi le erbe aromatiche e le spezie nelle ricette? 😋
Raccontatelo nei commenti, sarà belle scambiarci pareri sulle nostre preferite e su come impiegarle al meglio nelle ricette di tutti i giorni 🥰
Sentitevi libere di inserire nei commenti una vostra ricetta a tema e perchè no, una foto della vostra raccolta di spezie ed erbe che vi piace tenere a portata di mano in cucina 🤩
Inizia la Redazione con questa bellissima ricetta salata per preparare degli sfiziosi grissini al formaggio con erbe aromatiche: quali aggiungereste? 😍
Vi aspettiamo nei commenti!
Buon weekend!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (9)
amo le spezie e le erbe aromatiche in quanto mi permettono di dare sapore e utilizzare meno zucchero o sale! 😊 Sono sempre presenti nelle mie pietanze: prezzemolo, rosmarino, origano, salvia, menta selvatica, peperoncino, cannella e vaniglia. Ma ammetto di non conoscerle tutte...infatti adesso sto sperimentando con quelle che utilizzavo meno! Per esempio, ho appena abbinato alla zucca i chiodi di garofano e cannella per fare i miei muffin:
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/muffin-alla-zucca-decorati-sfida-culinaria-10-anni-di-dolcidee
Appena riuscirò a trovarlo vorrei abbinare a qualche dolce anche il cardamomo...😃