Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNatale: i cavalli di battaglia delle Dolcine👩🏻🍳
Creata da La Redazione
il
197
2 anni
Buongiorno Dolce Community!
Questa settimana ci porterà direttamente ai festeggiamenti per il Natale 🤩
Vi va di farci compagnia e parlare delle tradizioni di casa?
Raccontateci quali sono le ricette che non vedete l'ora di preparare con le vostre mani!
Quali sono le ricette regionali o della tradizione che non possono mancare sulla vostra tavola? 😍
Quelle che vi regalano immediatamente l'atmosfera giusta e che realizzate con orgoglio perchè rendono omaggio alla vostra famiglia?
Vi aspettiamo numerose nei commenti e vi suggeriamo questa bellissima ricetta di Brodo di Coccole per preparare il Babà Rustico 😋
Chi di voi proverà a farlo?
Buon inizio settimana a tutti!
La Redazione
Questa settimana ci porterà direttamente ai festeggiamenti per il Natale 🤩
Vi va di farci compagnia e parlare delle tradizioni di casa?
Raccontateci quali sono le ricette che non vedete l'ora di preparare con le vostre mani!
Quali sono le ricette regionali o della tradizione che non possono mancare sulla vostra tavola? 😍
Quelle che vi regalano immediatamente l'atmosfera giusta e che realizzate con orgoglio perchè rendono omaggio alla vostra famiglia?
Vi aspettiamo numerose nei commenti e vi suggeriamo questa bellissima ricetta di Brodo di Coccole per preparare il Babà Rustico 😋
Chi di voi proverà a farlo?
Buon inizio settimana a tutti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (12)
La mia bimba mi ha già chiesto i ravioli a tema natalizio, non posso non accontentarla. Per il resto ancora non ho deciso.
........ma la cosa sorprendente della tua tavola e' la MAGICA TRASFORMAZIONE di un agnello in un coniglio
ah ah ah ah
.....sapresti trasformare anche le persone? ah ah ah
No purtroppo quelle no
🤣🤣🤣🤣🤣