Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

❤️ Buon Natale Community ⭐️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
182
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Apriamo questa dolce discussione per farvi tanti auguri per un sereno Natale.
Che possiate trascorrerlo in armonia e facendo ciò che vi fa stare bene. 🤗

Che possa illuminare le vostre passioni e regalarvi un'atmosfera affettuosa nel calore di casa e che possiate rilassarvi e divertirvi con le mani in pasta.

Vi aspettiamo nei commenti per scambiarci gli auguri, festeggiare insieme e regalarci un pensiero dolce! Come?
Lasciate alla Community un commento di auguri e il link al vostro dolce preferito che avete caricato nel ricettario dolcidee.it quest'anno 🥰

Sarà come scambiarci un regalino a distanza, in pieno spirito Dolcidee ⭐️

Buon Natale 🎄 
Un abbraccio! 
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

sabina.martorana
sabina.martorana il
Ciao Redazione e Dolcine,
Natale si avvicina e quest'anno più che mai c'è tanta voglia di cose belle, di serenità, di famiglia!
Io sto pensando a come coccolare la mia famiglia, soprattutto a tavola...quale coccola migliore di una baita con savoiardi e glassa al limone ricoperta di tanto zucchero a velo?
Anche se sarà un Natale più "contenuto" nulla ci vieta di abbellire le nostre tavole, giusto?
Buon Natale a tutti voi :))
immagine risposta 14875067
pippa73
pippa73 il
Che delizioso regalo, grazie Redazione e mille auguri
mickycri
mickycri il
Rinnovo anche qui i miei Auguri a tutti voi, che sia dolce e Sereno
buonabitacolo
buonabitacolo il
Un abbraccio virtuale a voi redazione e a tutta la community !Auguri di un felice Natale!🎄https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/struffoli-58
immagine risposta 14875135
ritasalvo
ritasalvo il
sabina.martorana
Ciao Redazione e Dolcine,
Natale si avvicina e quest'anno più che mai c'è tanta voglia di cose belle, di serenità, di famiglia!
Io sto pensando a come coccolare la mia famiglia, soprattutto a tavola...quale coccola migliore di una baita con savoiardi e glassa al limone ricoperta di tanto zucchero a velo?
Anche se sarà un Natale più "contenuto" nulla ci vieta di abbellire le nostre tavole, giusto?
Buon Natale a tutti voi :))
[immagine]
Ciao sabina, sono incantata dinnanzi a questo spettacolo, abbiamo tutti quanti bisogno di coccole, abbracci,.. Tu sei riuscita a trasmettere il calore, e l affettuosità, con questa tua dolce creazione, si vede che oltre alla tua bravura, ci metti amore in quello che fai, colgo l occasione x gli auguri a tutte le dolcine te compresa, alla redazione, e a tutti i collaboratori di questa grande comunity, un abbraccio anche se virtuale, e sereno natale a tutti. 🎄🤗😍🎅☃️
Bimbella
Bimbella il
Buongiorno Redazione:))) Tanti auguri per una Buona Vigilia :))) io vi offro volentieri questa torta molto cioccolatosa*_* Almeno di questi tempi, il cioccolato, i dolci e questo sito è tra le cose che più mi fa stare bene..vi ho conosciuto solo da novembre ma mi sono affezionata tanto:)))
immagine risposta 14875173
sabina.martorana
sabina.martorana il
ritasalvo
Ciao sabina, sono incantata dinnanzi a questo spettacolo, abbiamo tutti quanti bisogno di coccole, abbracci,.. Tu sei riuscita a trasmettere il calore, e l affettuosità, con questa tua dolce creazione, si vede che oltre alla tua bravura, ci metti amore in quello che fai, colgo l occasione x gli auguri a tutte le dolcine te compresa, alla redazione, e a tutti i collaboratori di questa grande comunity, un abbraccio anche se virtuale, e sereno natale a tutti. 🎄🤗😍🎅☃️
Ciao Rita cara, ti ringrazio molto!
Anche se quest'anno sarà per tutti una festa di Natale un po' diversa magari un po' più intima, beh almeno portiamo la gioia della dolcezza nelle nostre tavole e condividiamola con tutto il ❤ Un caro abbraccio e rinnovo gli auguri a tutti.