Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

La Calza della Befana!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
223
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Tantissime Dolcine hanno la gioia di avere in famiglia bimbi che in questo periodo vivono le festività alla scoperta delle sorprese che ai loro occhi sono magiche e misteriose!

Figli, nipotini o cuginetti sono i grandi protagonisti di questo periodo dell'anno, ma è una soddisfazione anche per tutte noi riuscire a regalare dei momenti speciali!
E poi ci sono anche i bambini e le bambine cresciute come noi Dolcine, che amiamo circondarci di attimi di gioia!

Raccontateci nei commenti i momenti più belli che avete condiviso, saprà infonderci la gioia attraverso gli occhi dei nostri piccoli cuori.
Fateci sapere se preparerete la Calza della Befana e cosa state organizzando per un momento magico in famiglia! 

Vi lasciamo questo bellissimo articolo dal Magazine dedicato all'Epifania, così avrete una storia da raccontare con una nota dolce per stupire!
Diteci se vi lascerete ispirare!
Aspettiamo i vostri commenti e se vi va, le foto delle vostre calze della Befana!

Buona giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

mickycri
mickycri il
La befana è sempre stata una giornata di festa passata in famiglia e aprendo le calze piene di cose buone e piccoli regali e ancora che sono grande cerco di mantenere questa tradizione anche se adesso a preparare le calze per tutti sono io, ma questo ruolo da befana mi piace tantissimo e cerco durante l'anno di preparare io per intero le calze, domani spero di pubblicare le foto di quelle di quest'anno.
Lulu949
Lulu949 il
Per la befana da sempre in famiglia si preparano gli struffoli che mangiamo alla fine del pranzo. Le calze avevano qualche cioccolatino o dolcetto fatto in casa da portare come merenda al rientro a scuola.
moretto72
moretto72 il
Buonasera a tutte, e tanti auguri per un felice e sereno anno. Quando eravamo piccole io e mia sorella aspettavamo con ansia la befana, la nostra domanda era? "Siamo state buone? Non è che ci mette nella calza solo carbone, no?" Ogni anno un dilemma.... Ma poi finalmente ci alzavamo e sotto il camino c'erano delle meravigliose calze, di carbone c'era solo quello rimasto dalla sera precedente perché era nostra abitudine accendere il camino... Ora le calze le preparo io per tutti, quest'anno ho cambiato, sono dei sacchetti... Ve li mostro con piacere 😉 ovviamente sono ancora vuoti
immagine risposta 14876595
Bimbella
Bimbella il
moretto72
Buonasera a tutte, e tanti auguri per un felice e sereno anno. Quando eravamo piccole io e mia sorella aspettavamo con ansia la befana, la nostra domanda era? "Siamo state buone? Non è che ci mette nella calza solo carbone, no?" Ogni anno un dilemma.... Ma poi finalmente ci alzavamo e sotto il camino c'erano delle meravigliose calze, di carbone c'era solo quello rimasto dalla sera precedente perché era nostra abitudine accendere il camino... Ora le calze le preparo io per tutti, quest'anno ho cambiato, sono dei sacchetti... Ve li mostro con piacere 😉 ovviamente sono ancora vuoti
[immagine]
Molto belle:)))
mickycri
mickycri il
Ecco le calze che ho realizzato quest'anno, dentro un piccolo dono e dei dolcetti ma il regalo più bello è la gioia dei miei cari
immagine risposta 14876632