Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Pasta madre ❤️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
180
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Se amate le ricette casalinghe naturali e buone come quelle di una volta, questa è la discussione che fa per voi!

Sentitevi libere di condividere consigli utili e ricette con pasta madre che secondo voi sono assolutamente da provare! 
In questi giorni di freddo è proprio l'ideale accendere i forni e provare le ricette delle amiche Dolcine! 😍

Vi siggeriamo questo bellissimo articolo dal Magazine che vi regalerà 4 ricette da cui trarre ispirazione 😋

Come sempre vi aspettiamo nei commenti per condividere tutte le bontà della Community!

Buona giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

mickycri
mickycri il
Super interessante, io vorrei provare a farla ma ho paura di fare troppi errori, forse con qualche consiglio in più è la volta buona....
miele85
miele85 il
Uso la pasta madre quasi sempre ! Il mio vasetto super coccolato che curo , rinfresco e che mi da' tante soddisfazioni. Dall'esubero poi creo tarallini , grissini o crakers e non butto via nulla. Cosi la mia pausa al lavoro è genuina e senza conservanti !
miele85
miele85 il
Vi posto la foto della mia pasta madre appena rinfrescata !
immagine risposta 14880396