Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Carnevale con i bambini 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
192
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quante di voi giocano a fare i cuochi con i piccoli di casa? 😍
È un bellissimo modo per tenere i più piccoli impegnati e stimolare la loro creatività!

Ci sono tantissime ricette adatte per essere preparate insieme ai nostri figli e nipoti,
scoprite la sezione del Magazine a loro dedicata! 🥰

Oggi vi regaliamo alcuni consigli utili per giocare insieme ai bambini in cucina per Carnevale,
un'occasione davvero unica per creare con le loro manine qualcosa di speciale e coloratissimo! 🥳

Fateci sapere se vi divertirete con loro e se i nostri consigli vi hanno ispirate,
ma sentitevi libere di condividere i vostri dalle esperienze personali!

Un abbraccio e buon weekend!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io personalmente devo ammettere che quando faccio i dolci mio figlio si vuole sempre con le mani in pasta specialmente quando facciamo i biscotti. Una delle ultime ricette fatte insieme sono stati i dolcetti al cocco.
immagine risposta 14880430
Bimbella
Bimbella il
Cirilla.91
Io personalmente devo ammettere che quando faccio i dolci mio figlio si vuole sempre con le mani in pasta specialmente quando facciamo i biscotti. Una delle ultime ricette fatte insieme sono stati i dolcetti al cocco.
[immagine]
Bellissimi:)))
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bimbella
Bellissimi:)))
Grazie mille
Maty89
Maty89 il
Vero I bambini si divertono tanto a pasticciare in cucina! Questi biscotti li abbiamo preparati qualche settimana fa insieme...
immagine risposta 14880550
Bimbella
Bimbella il
Maty89
Vero I bambini si divertono tanto a pasticciare in cucina! Questi biscotti li abbiamo preparati qualche settimana fa insieme...
[immagine]
Che buoni e che carini:)))
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Maty89
[immagine]
Che belli e sicuramente anche buoni
P.Enza
P.Enza il
La mia bimba ha sempre un' idea per farmi mettere le mani in pasta, lei fa la " direttrice dei lavori"😅 poi quando si tratta di mettere i colori....lei li mette ovunque 😅😅 ed ora con i pennarelli e pennelli ho in cucina una " piccola Picasso" 😅😅....ah poi mi fa anche da giudice....mi dà il voto per ogni piatto creato😅😅
Posso dire che a casa mia la fantasia non manca🥰🥰🥰❤️❤️