Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Chi ama i cornetti salati? 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
205
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Si è vero, la colazione italiana è dolce, ormai lo sa tutto il mondo e ci adorano per il cappuccino e i cornetti 🥰

Ma questo non significa che non amiamo le varianti e i cornetti salati con i gli ingredienti italiani sono buonissimi e perfetti sia a colazione che per un brunch speciale.

Fateci sapere se li amate e in che occasione li avete assaggiati e preparati 🤩
Sarà bello scambiarci le ricette e i consigli per le farciture!

Sentitevi come sempre libere di condividere le vostre ricette già caricate su Dolcidee.it lasciando il link nei commenti.

Vi suggeriamo questa bellissima ricetta di Note di Cioccolato per ispirarvi e se vi abbiamo fatto venire voglia di provarla fateci sapere come andrà 😋

Un abbraccio a tutti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Io non li ho mai assaggiati, però al Famila hanno dei panini a forma di brioche che si chiamano "pane schiocco" e prima della pandemia li compravo ogni tanto😋 cmq la mia passione restano i croissant sfogliati dolci....ma non ho ancora la ricetta giusta😭
Bimbella
Bimbella il
Io siiiiii adoro*_* dove lavoravo prima, preparavamo i cornetti salati e quanti ne ho mangiati..però mai preparati finora..
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Preferisco più quelli dolci anche se ammetto che i salati vorrei provarli
miele85
miele85 il
Neanche io ho mai assaggiato i cornetti salati, forse perché non mi entusiasmano! Io sono di cornetti alla crema, allanutella😬😂
buonabitacolo
buonabitacolo il
Non li ho mai mangiati,ammetto a me piacciono quelli dolci ,😋anche se li ho preparati qualche volta ma non mi sono riusciti come quelli della pasticceria.😔
P.Enza
P.Enza il
A me piacciono, e li ho assaggiati ed anche fatti tutt' colorati. Però tra dolce e salato preferisco il dolce....... è una vera bontà....alla Nutella.....al pistacchio......crema e amarena😋😍.....che voglia per fortuna che non sono gravida se no con la voglia del cornetto mi nasceva🤦🏼‍♀️😅😅🤣
Maty89
Maty89 il
Che buoni! Ma non mi sono mai cimentata a farli... Magari mi salvo qualche vostra ricetta e proverò a farli😉
mickycri
mickycri il
Si, sono ottimi. Fin ora li ho sempre comprati già pronti e spesso farciti con il salmone ma spero presto di farli in casa.