Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Regalini per il papà 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
197
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

La Festa del papà si avvicina ed è una bella occasione per passare del tempo con i più piccoli e realizzare regalini fatti in casa 🥰

Vi suggeriamo questo bellissimo articolo dal Magazine per trarre ispirazione e lasciarvi conquistare dalle creazioni suggerite!
Fateci sapere se vi divertirete con i bambini a dare vita a oggetti o biglietti di auguri speciali! 

Per chi di voi ha invece già cresciuto i propri 'bimbi' con orgoglio, beh....scorrete l'articolo e non perdetevi le mille varianti di zeppole i San Giuseppe! 😋
Sicuramente conquisteranno tutti!

Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

P.Enza
P.Enza il
Buongiorno redazione e dolcine/i le idee ci sono devo approfittare dell' assenza di papino in casa per far creare qualcosa alla mia bimba😍😍 ....un regalino che però dovrò realizzare io e non può mettere mano la piccolina è un papillon ( spero di averlo scritto bene) di legno diciamo "intagliato" con il pirografo.....che papino desidera ma ancora non ha avuto.....e poi un cuore sempre in legno con frase che potrà colorare la mia bimba.....poi la poesia è stata già chiesta dalla piccolina, accompagnata da disegno sicuramente.
Come dolce non mancheranno le zeppole 😍😍😍.....quelle sono su richiesta e non si toccano 🤣🤣🤣🤣 è l'appuntamento fisso di ogni anno con tanta attesa❤️❤️
pippa73
pippa73 il
P.Enza
Buongiorno redazione e dolcine/i le idee ci sono devo approfittare dell' assenza di papino in casa per far creare qualcosa alla mia bimba😍😍 ....un regalino che però dovrò realizzare io e non può mettere mano la piccolina è un papillon ( spero di averlo scritto bene) di legno diciamo "intagliato" con il pirografo.....che papino desidera ma ancora non ha avuto.....e poi un cuore sempre in legno con frase che potrà colorare la mia bimba.....poi la poesia è stata già chiesta dalla piccolina, accompagnata da disegno sicuramente.
Come dolce non mancheranno le zeppole 😍😍😍.....quelle sono su richiesta e non si toccano 🤣🤣🤣🤣 è l'appuntamento fisso di ogni anno con tanta attesa❤️❤️
E poi ci sarà la nuova iniziativa delle Ambasciatrici
P.Enza
P.Enza il
pippa73
Eh.....sì.....🥰🥰
pippa73
pippa73 il
P.Enza
...il papillon lo voglio anch'io ....fa niente che non sono papà ;-)))
P.Enza
P.Enza il
pippa73
...il papillon lo voglio anch'io ....fa niente che non sono papà ;-)))
.....chi lo dice che solo i papà o gli uomini devono indossare cravatta o papillon?.......io ho un maglioncinocamicia con cravatta😍😍😍mi è sempre piaciuto tanto e lo sempre indossato....ora non ci entro purtroppo 😭😭....anche un papillon se indossato bene sulla donna secondo me ci sta.....poi si possono anche collezionare se piacciono 😉😘
pippa73
pippa73 il
P.Enza
.....chi lo dice che solo i papà o gli uomini devono indossare cravatta o papillon?.......io ho un maglioncinocamicia con cravatta😍😍😍mi è sempre piaciuto tanto e lo sempre indossato....ora non ci entro purtroppo 😭😭....anche un papillon se indossato bene sulla donna secondo me ci sta.....poi si possono anche collezionare se piacciono 😉😘
.....c'è stato un periodo in cui indossavo coppole e cravatte in coordinato
.....e maglioncini realizzati ai ferri con le mie manine con papillon rifiniti con strass.....bei tempi
P.Enza
P.Enza il
pippa73
.....c'è stato un periodo in cui indossavo coppole e cravatte in coordinato
.....e maglioncini realizzati ai ferri con le mie manine con papillon rifiniti con strass.....bei tempi
😉🥰
mickycri
mickycri il
Grazie sempre per essere una fonte di ispirazione
Unatazzaperamica
Unatazzaperamica il
Io sto ancora pensando a cosa preparare di buono 😋😋😋😋
miele85
miele85 il
pippa73
Wauuuuu