Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Cioccolato: più di una passione 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
238
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Pasqua si avvicina e tantissime Dolcine che amano il cioccolato si cimenteranno in preparazioni creative! 

Fateci sapere nei commenti quante di voi proveranno a realizzare l'uovo di pasqua fatto in casa, i cioccolatini o tutte quelle preparazioni a tema cioccolato che fanno parte dei vostri cavalli di battaglia per le occasioni speciali 😋

Vi suggeriamo questa bellissima video ricetta per realizzare una Crostata di Pasqua al cioccolato e lamponi, un'idea originale che ci auguriamo possa ispirarvi!
Fateci sapere se la proverete! ❤️

Vi aspettiamo come sempre numerose nei commenti 😊

Buona giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

mysweetiepie
mysweetiepie il
Ecco le mie!
immagine risposta 14884377
mysweetiepie
mysweetiepie il
Altra decorazione
immagine risposta 14884378
dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione io adoro il cioccolato fondente🙂. Lo metto in quasi tutti i miei dolci e trovo il suo abbinamento con il salato,straordinario. In questi giorni preparerò una cheesecake alla Nutella...tanto per restare in tema👋
Bimbella
Bimbella il
mysweetiepie
Ecco le mie!
[immagine]
Wow bellissimo!
Bimbella
Bimbella il
mysweetiepie
Altra decorazione
[immagine]
Sei bravissima!!!!!!!
miele85
miele85 il
mysweetiepie
Altra decorazione
[immagine]
Che belle brava👏🏼👏🏼👏🏼
mickycri
mickycri il
Si, quest'anno voglio provare anche io a realizzare l'uovo di cioccolato.... Vi farò vedere il risultato...
P.Enza
P.Enza il
Ecco il mio uovo di cioccolato che ho realizzato l' anno scorso per la prima volta e ripieno di dentro con bignè facendo il profitterol

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/uovo-di-cioccolato-con-profitterol
immagine risposta 14884453
Bimbella
Bimbella il
P.Enza
Ecco il mio uovo di cioccolato che ho realizzato l' anno scorso per la prima volta e ripieno di dentro con bignè facendo il profitterol

https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/uovo-di-cioccolato-con-profitterol
[immagine]
Wow meraviglia*_*
P.Enza
P.Enza il
Bimbella
Wow meraviglia*_*
🥰😘