Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Parola d'ordine: FROLLA! 😍

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
180
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Come vi piace preparare la pasta frolla?

Sentitevi liberi di lasciare nei commenti i vostri trucchi e segreti per renderla unica, friabile e profumata!

Vi lasciamo questa bellissima ricetta della nostra Blogger L'ultima Fetta per provare a realizzare una ricetta unica con il Cacao amaro PANEANGELI

Fateci sapere se proverete le Minifrolle al cacao con confettura di pere!
Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Si si le ho già votate sono fantastiche.... io adoro la frolla.... con le uova.... senza uova ..... al naturale..... aromatizzata.....al cacao.... addirittura quando faccio i biscotti li assaggio ancora bollenti appena uscito dal forno perchè non so resistere
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno redazione ,queste minifrolle al cacao sono golosissime......devo provarle assolutamente😋😋😋Amo tantissimo la frolla perché si può preparare in tante versioni , con diversi tipi di farine e aromi, poi con lo zucchero a velo è ancora più buona e delicata,perfetta per preparare qualsiesi golosità.
Oronzo Schito
Oronzo Schito il
Sono molto golose queste minifrolle
P.Enza
P.Enza il
Buonissime😋😋
Adoro la frolla, sto provando diverse ricette per vedere le differenze e devo dire che ogni volta è sempre buona, una delle ultime ho provato burro + strutto devo dire che è molto molto buona, poi adoro sostituire lo zucchero con quello a velo che esce una pasta molto più delicata, anche con la farina di sema cambia molto il risultato.😍
mickycri
mickycri il
Buonissimi i dolci di frolla e oltretutto è un impasto che si presta a mille idee e occasioni.