Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

I Weekend di Maggio 💚

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
422
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

Vi sentite green
Tutta la natura intorno a noi sta dando il meglio, le foglie degli alberi si preparano per regalarci rifugi d'ombra e frescura, i fiori colorano ogni angolo verde. 

E voi come state sbocciando?
Quali sono le attività che risvegliano la vostra voglia di fare e mettervi in gioco con le vostre passioni?

Sentitevi libere di raccontare il vostro "Weekend TIPO" di Maggio 😊
Sarà bello conoscerci anche attraverso le abitudini che amiamo portare avanti nel tempo libero,
è una discussione che può dare ispirazione a chi si sente 'bloccato' o a chi è indeciso se iniziare una nuova attività creativa!

Vi aspettiamo nei commenti e vi auguriamo buon weekend!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (4)

dieghi.simona
dieghi.simona il
Buongiorno redazione i miei week end di maggio,in genere,li trascorro in giardino:sistemo i fiori,taglio la siepe,gioco a racchette con mio figlio e poi,finalmente,mi riposo seduta nel prato con un buon libro🙂
Cirilla.91
Cirilla.91 il
In genere li trascorrono in campagna con mio marito e mio figlio tra una passeggiata una sistemata alle piante creando qualche aiuola in più e poi qualche riposo all'ombra delle quercie nel tavolino in pietra
mickycri
mickycri il
Spesso uso i weekend di questo mese per sistemare qualche piantina e il terrazzo in attesa che il tempo migliori sempre più per vivere di più all'aperto e naturalmente preparare qualcosa di buono
moniquefeli
moniquefeli il
Pollice green anche per me!!! Orto, fiori....ma anche grembiule da cucina!!!