Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[RACCOLTA] Cream Tart di Maggio 🌷

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
157
2 anni
Buongiorno Dolce Community!

L'aria di maggio è ancora frizzantina in alcune parti di Italia, ma trasporta già profumi e voglia d'estate! 🤩
È il mese perfetto per creare Cream Tart fiorite e golose, vero?
Lo scorso anno grazie all'Accademia PANEANGELI vi siete cimentati nella sua preparazione e ricordiamo con quanto entusiasmo avete esplorato questa ricetta!

Sentitevi liberi di raccogliere in questa discussione le vostre Cream Tart più belle, lasciate il link alle vostre ricette caricate o che caricherete nei prossimi giorni su Dolcidee.it 😊

Saranno sicuramente di ispirazione a chi desidera provare a realizzarla per la prima volta!

Diamo inizio a questa raccolta con alcune idee che potrete trovare nel nostro Magazine!
Fateci sapere quale vi ispira di più e se vi metterete all'opera per provarci!

Buona giornata a tutti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

rosariapittera
rosariapittera il
Salve redazione, questa è la mia prima cream tart fatta per l'accademia paneangeli https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-20
immagine risposta 14890017
Bimbella
Bimbella il
rosariapittera
Salve redazione, questa è la mia prima cream tart fatta per l'accademia paneangeli https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cream-tart-20
[immagine]
Wow bellissima!!!!!!!! *_*
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie 😘
mickycri
mickycri il
Ho imparato a prepararla grazie all'Accademia e adesso quando la faccio sparisce immediatamente.... Adoro prepararla con i biscotti e cioccolatini e oltre a essere bella è anche buonissima
La Redazione
La Redazione il
Micky, Rosaria, ce le ricordiamo che bontà!
Siamo davvero felici di avervi incuriosito fino a introdurre in casa una nuova ricetta! 😋
rosariapittera
rosariapittera il
Grazie redazione, è proprio una bella ricetta da fare 😊