Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Beccucci e decorazioni 😊

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
22
260
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Tantissimi di voi amano decorare in modo creativo le proprie ricette e dare quel tocco di magia in più a tutte le preparazioni.
Un modo davvero divertente è utilizzando gli strumenti del mestiere, come i beccucci per la sac à poche 😍
Sono perfetti per dare alle creme forme sempre diverse!

Quanti e quali utilizzate più spesso?

Fateci sapere qual è il vostro preferito e sentitevi liberi di condividere una ricetta decorata nei commenti!

Vi suggeriamo anche questa fantastica idea per creare i Cupcake con Frosting al burro

Vi aspettiamo, buona giornata!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (22)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Molto interessante👍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Idea per la prossima accademia..... sac a poche professionale con tutti questi bei beccucci
mickycri
mickycri il
Bellissimi mi piacciono tutti e mi piacerebbe saperli utilizzare meglio. Di solito uso quello a stella ma effettivamente dovrei sperimentare di più....
Cirilla.91
Cirilla.91 il
mickycri
Bellissimi mi piacciono tutti e mi piacerebbe saperli utilizzare meglio. Di solito uso quello a stella ma effettivamente dovrei sperimentare di più....
Direi che io sono nella tua stessa situazione anche se di recente ne ho comprati di nuovi devo sperimentare
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Idea per la prossima accademia..... sac a poche professionale con tutti questi bei beccucci
Appunto professionale......no come le ultime che ne ho solo utilizzare due ed il resto sta là, servono solo per un piccola decorazione fatta velocemente se mi arriva un' imprevisto mi si rompe tutto🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
P.Enza
P.Enza il
Idi quelli in foto li tengo quasi tutti solo uno o due non ho ma alcuni li ho utilizzati e mi piacciono molto, ora che ho visto uno come decora che l' altra volta dovevo utilizzarlo...poi ho lasciato stare e continuato con uno, devo usarlo sulla prossima torta😍
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Appunto professionale......no come le ultime che ne ho solo utilizzare due ed il resto sta là, servono solo per un piccola decorazione fatta velocemente se mi arriva un' imprevisto mi si rompe tutto🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
È vero anche le mie non sono riuscita ad utilizzarle perchè la carta con cui sono costruite si bagna tutta è non si riesce a fare nulla
buonabitacolo
buonabitacolo il
Amo tantissimo decorare con i beccucci, quelli che utilizzo di più sono quello a stella ,a foglia ,a rosetta e quello a canestro che mi piace tantissimo😊ecco una delle mie torte decorata con i beccucci.🤗https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-compleanno-66
immagine risposta 14891312
Cirilla.91
Cirilla.91 il
buonabitacolo
Amo tantissimo decorare con i beccucci, quelli che utilizzo di più sono quello a stella ,a foglia ,a rosetta e quello a canestro che mi piace tantissimo😊ecco una delle mie torte decorata con i beccucci.🤗https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-compleanno-66
[immagine]
Bellissima complimenti
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
È vero anche le mie non sono riuscita ad utilizzarle perchè la carta con cui sono costruite si bagna tutta è non si riesce a fare nulla
Io qualcuna l'ho utilizzata per farcire ,infatti se si vuole fare delle decorazioni di precisione non va bene
P.Enza
P.Enza il
buonabitacolo
[immagine]
Cara Buonabitacolo hai ormai preso la mano che sei molto brava bel decorare,😍 bravissima 👏👏👏😘
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
👍notte😘😘
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Io qualcuna l'ho utilizzata per farcire ,infatti se si vuole fare delle decorazioni di precisione non va bene
Infatti ed è un vero peccato😭
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
[immagine]
È davvero fantastica, sei proprio brava👍 complimenti!
buonabitacolo
buonabitacolo il
P.Enza
Cara Buonabitacolo hai ormai preso la mano che sei molto brava bel decorare,😍 bravissima 👏👏👏😘
Grazie Enza, diciamo di si😊mi piacerebbe imparare nuove nuove tecniche🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
Infatti ed è un vero peccato😭
😞😞😞
buonabitacolo
buonabitacolo il
ricettedolciesalate
È davvero fantastica, sei proprio brava👍 complimenti!
Grazie cara,mi piace tantissimo utilizzare la sacc poche.......
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie redazione per la graditissima 🌟 Un abbraccio e una dolcissima giornata!💜
rosariapittera
rosariapittera il
Bravissima e bellissima decorazione ☺️
buonabitacolo
buonabitacolo il
rosariapittera
Bravissima e bellissima decorazione ☺️
Grazie Rosaria
ernesta-32.ottaviani
ernesta-32.ottaviani il
Io quello che uso di più è quello a stella chiusa
ThePinkPanther
ThePinkPanther il
Sono piena di beccucci e finisco per usare sempre lo stesso a stella!