Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[SFIDA DI FERRAGOSTO] Festeggiamo la vincitrice! πŸ˜‹

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
18
244
1 anno
Oggi è con grande gioia che festeggiamo
la vincitrice della Sfida Culinaria di Ferragosto!

LA RICETTA VINCITRICE è

Viennetta al pistacchio
Della nostra Dolcina RicetteDolciEsalate

Festeggiamo! πŸ₯³

Cliccando sul nickname qui sopra in descrizione approderete al profilo di RicetteDolciEsalate
non esitate a conoscerla e chiederle l'amicizia, è una Dolcina veterana e affezionatissima, sempre ricca di creatività e di idee per la tavola e per la Community e troverete sicuramente un'amica preziosa! 😊

La Sfida Culinaria, oltre ad essere un'occasione per mettersi alla prova utilizzando i nostri prodotti e regali,
è il momento giusto per conoscerci e proporre nuove ricette πŸ˜

Non perdetevi la nuova Sfida di settembre in arrivo!
Qui potrete trovare la Sfida di Ferragosto, non esitate ad aggiungere nuove ricette quando le realizzerete!
La discussione di Sfida resta una raccolta di idee originali e fantastiche di tutta la Community!

Aspettiamo nei commenti RicetteDolciEsalate per premiarla con la Stellina come miglior risposta che già abbiamo assegnato all'interno della discussione di Sfida.

Vi abbracciamo e vi aspettiamo come sempre per festeggiare insieme nei commenti!
Un bacio a tutti!

La Redazione

Ecco la bellissima Viennetta al pistacchio di RicetteDolciEsalate!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

pippa73
pippa73 il
Sono la prima a complimentarmi con la mia amica e collega ambasciatrice Sere πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»

condivido con quanto scritto dalla Redazione che ha elencato le sue qualitΓ  tutte positive

Buona giornata a tutte e alla Redazione
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Grazieeee Redazione.... con tutti questi complimenti mi viene la faccia rossa.... grazie a tutte le dolcine che hanno votato la mia ricetta! Non vedo l'ora di partecipare alla prossima sfidaπŸ’•πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pippa73
Sono la prima a complimentarmi con la mia amica e collega ambasciatrice Sere πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»

condivido con quanto scritto dalla Redazione che ha elencato le sue qualitΓ  tutte positive

Buona giornata a tutte e alla Redazione
Grazie PippaπŸ’• non mi merito tutte queste lodiπŸ˜™
Ti aspetto nella discussione per le ricette di fine estate con qualche bella ricettinaπŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™
Bimbella
Bimbella il
Complimenti:)))
P.Enza
P.Enza il
ricettedolciesalate
Grazieeee Redazione.... con tutti questi complimenti mi viene la faccia rossa.... grazie a tutte le dolcine che hanno votato la mia ricetta! Non vedo l'ora di partecipare alla prossima sfidaπŸ’•πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™
Wow complimenti cara πŸ’žπŸ’žπŸ’ž non poteva non vincere la viennetta al pistacchioπŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹ πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’žπŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
P.Enza
Wow complimenti cara πŸ’žπŸ’žπŸ’ž non poteva non vincere la viennetta al pistacchioπŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹ πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’žπŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜
grazie Enza!!!!!!!😘😘
pippa73
pippa73 il
ricettedolciesalate
Grazie PippaπŸ’• non mi merito tutte queste lodiπŸ˜™
Ti aspetto nella discussione per le ricette di fine estate con qualche bella ricettinaπŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™πŸ˜™
πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»πŸ˜˜
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
❀ Thank You very much
mickycri
mickycri il
Super meritata, complimenti
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Ricettedolciesalate,super golosa la tua vianetta al pistacchio!πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ˜˜
buonabitacolo
buonabitacolo il
Complimenti Ricettedolciesalate,super golosa la tua vianetta al pistacchio!πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ˜˜
pica.angela2
pica.angela2 il
Bravissima!!!!!!
fulmy
fulmy il
Complimenti! Bravissima
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
mickycri
Super meritata, complimenti
Grazie 1000πŸ’•
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
buonabitacolo
Grazie sei troppo buonaπŸ˜™
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
pica.angela2
Bravissima!!!!!!
GrazieeeeπŸ’•
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
fulmy
Complimenti! Bravissima
Grazie caraπŸ˜™
buonabitacolo