Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumsos Pasta di Zucchero
Creata da ricettedolciesalate
il
256
1 anno
ciao dolcine e Redazione si sta avvicinando un anniversario importante e volevo stupire con una torta ricoperta di pasta di zucchero, ma non l'ho mai ne preparata ne utilizzata, quindi vi chiedo gentilmente se avete suggerimenti da darmi, sia per la colorazione sia per come attaccarla sulla torta. In passato ho utilizzato la pasta di mandorle Panenangeli ed è stato semplice sia stenderla che creare delle roselline complete di foglie rigorosamente colorate, ma la pasta di zucchero non so proprio come utilizzarla. Vi ringrazio in anticipo!!!! P.S. cara redazione, non è che nei vostri archivi c'è un bel tutorial sull'argomento? mi sarebbe di grande aiuto!!!!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
ma se io fossi in te, per una torta così importante, eviterei "esperimenti" per essere certa del risultato........e credo che l'amore he userai per questa preparazione si vedrà alla vista e si sentirà nel gusto......
Ci sono alcuni articoli interessanti sul Magazine e anche tante ricette delle Blogger da seguire!
Vi lasciamo QUI il link della ricerca effettuata con parola chiave 'Pasta di zucchero' 😍
Potrete cliccare su Ricette o su Articoli per avere una scelta dettagliata del risultato della ricerca.
Vi suggeriamo questo articolo dedicato a tutto ciò che non può mancare per realizzare dolci perfetti in pasta di zucchero, che vi collega poi a un altro articolo davvero interessante e utile 😊
Continuate a seguirci perchè settembre sarà dedicato proprio al magico mondo delle feste perfette!