Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Chi ama i TOAST alzi la mano! 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
172
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Un argomento salato di cui non abbiamo mai parlato sul forum, sono proprio loro: i TOAST!
Sono dei salvatori di spuntini, sia a casa che a passeggio, e sicuramente sono la pausa perfetta quando decidiamo di fare i turisti 😍

Ma come ogni merenda che si rispetti, anche questa ricetta è apprezzata da tutto il mondo e ne esistono mille varianti, sia per farciture che preparazioni: addirittura ci sono locali completamente dedicati al re dello spuntino, con menù che non finiscono più 😋

Qual è il vostro TOAST preferito? Scopriamolo insieme nei commenti!
Raccontateci ingredienti e piccoli segreti con cui amate stupire preparandoli a casa con le vostre mani!

QUI vi suggeriamo un fantastico articolo del Magazine per scoprire un TOAST davvero unico e speciale: l'HONEY TOAST, ed è subito Giappone 🥰

Vi aspettiamo nei commenti!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

miele85
miele85 il
Il top lo amo d'inverno e lo preferisco molto semplice...prosciutto e formaggio ☺️😋
mickycri
mickycri il
Anche io sono per i gusti semplici ma d'inverno se voglio un po' di energia in più al semplice prosciutto e formaggio aggiungo un cucchiaino di miele 🍯..... buonissimo
miele85
miele85 il
mickycri
Anche io sono per i gusti semplici ma d'inverno se voglio un po' di energia in più al semplice prosciutto e formaggio aggiungo un cucchiaino di miele 🍯..... buonissimo
Da provare... idea particolare
P.Enza
P.Enza il
Adoro il toast, di solito è il mio salva cena anche se lo faccio raramente. Lo preferisco con prosciutto, salame e galbanino a volte solo galbanino che è bello filante😋😋 altre solo prosciutto.
Altre volte invece lo cucino all' americana o tedesca, mi spiego lo faccio in pentola con una noce di burro e al centro dopo aver praticato un foro cucino l' uovo anche così è il mio salva cena😊😊😊
Cirilla.91
Cirilla.91 il
A casa mia se li faccio x cena indubbiamente prosciutto crudo e formaggio se li vogliono per merenda con nutella