Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

L'umore in cucina 😤🤩

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
202
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

Avete notato che l'umore con cui vi mettete a cucinare è già un ingrediente della vostra ricetta? 

Quando vi sentite carichi ed entusiasti, siete più propensi a sfidarvi, a provare cose nuove, e fallire e riprovare!
Viceversa quando vi sentite stanchi e poco stimolati o arrabbiati, scegliete le ricette che vi fanno sentire bene, i vostri cavalli di battaglia che verranno sicuramente buonissimi 😍

Raccontateci le vostre abitudini e condividete nei commenti le ricette per quando vi sentite 👍🏻 e quelle per quando vi sentite 👎🏻

Noi per 👍🏻 consigliamo di tuffarvi in questa romantica avventura 🥰
E per 👎🏻 i Muffin al cacaoche vengono sempre una meraviglia e tirano su il morale:
aggiungeteli ai preferiti su Paneangeli.it per avere la lista della spesa comoda sul vostro profilo 🤩

Aspettiamo le vostre ricette dell'umore, sarà bello conoscerci attraverso il linguaggio della cucina!
La Redazione



Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

concy1960
concy1960 il
È proprio così: quando sono giù di corda, vado sul sicuro e mi metto ad impastare o una crostata, oppure dei biscotti; rigorosamente con le mani, senza planetaria o altri piccoli elettrodomestici!
Il mettere le mani in pasta, mi rilassa tentissimo, è un ottimo anti-stress!
😁
mickycri
mickycri il
Cucinare da sempre delle soddisfazioni soprattutto un dolce fatto per un occasione speciale o una persona speciale....... io cerco sempre di adattarlo alla persona e al momento da festeggiare...
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
È vero io per cucinare devo essere rilassata allora le ricette riescono benissimo..... ma se qualcuno mi mette fretta o se ho dei pensieri per la testa qualcosa va storto di sicuro.
moniquefeli
moniquefeli il
Io invece se sono stressata o se mi hanno rotto le scatole mi butto a cucinare ! E là mi rilasso e mi passa tutto!!!