Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

AROMI: Scorta di VANIGLIA! 😋

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
151
1 anno
Buongiorno Dolce Community!

L'inverno sta arrivando e porta voglia di coccole: è tempo di profumare tutta la casa di aromi irresistibili! 🥰

Ci sono tante spezie che in questo periodo regalano un profumo unico alla casa, oltre che alle vostre ricette, e un'atmosfera speciale.  😋
La vaniglia ha un potere particolare: fa subito pensare a qualcosa di buono in forno, vero?

Vi suggeriamo questo articolo dal Magazine, ricco di ispirazioni: cinque ricette da non perdere e tutti i modi di usare la Vaniglia!

Fateci sapere di cosa profuma la vostra cucina quando sfornate prelibatezze e diteci qual è il vostro formato preferito nei commenti 😍
Bacca, polvere, aroma o pasta?

Vi aspettiamo!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (3)

ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
Visto che dalle mie parti la bacca di vaniglia non si riesce a trovare oppure se si trova la paghi a peso d'oro, io mi trovo comodissima con l'estratto di vaniglia in bacca. I miei dolci possono profumare di vaniglia o di cannella ma anche di anice stellato e di coriandolo.... anzi sarebbe un bel vantaggio se paneangeli producesse anche queste spezie😉👍
mickycri
mickycri il
La vaniglia è buonissima ma io preferisco la cannella...
Maria Pia98
Maria Pia98 il
anche da me la bacca costa molto, io uso l'aroma o l'estratto.