Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumL'atmosfera più bella 🥰
Creata da La Redazione
il
311
1 anno
Buongiorno Dolce Community!
Se questo è uno dei periodi dell'anno che amate di più, sicuramente è per l'atmosfera che inizia a sentirsi per le strade e nelle case:
l'aria natalizia, con le luci e i profumi della festa e della stagione, è davvero irresistibile e conquista anche i più freddolosi, che trovano conforto nelle meraviglie per gli occhi di cui si riempie ogni angolo della città. 😍
Fateci sapere se amate questo periodo dell'anno e se vi piace la tradizione di Natale 😊
Ma soprattutto, diteci quali sono le ricette che non vedete l'ora di assaggiare o che state collezionando tra i preferiti da realizzare!
Sarà bello scambiarci consigli utili per portarci avanti con la lista dei desideri: inoltre sapere in anticipo quali preparazioni vogliamo realizzare, permette anche di acquistare gli ingredienti durante le occasioni, come il Black Friday: aiutiamoci a programmare le scorte! 😋
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Se questo è uno dei periodi dell'anno che amate di più, sicuramente è per l'atmosfera che inizia a sentirsi per le strade e nelle case:
l'aria natalizia, con le luci e i profumi della festa e della stagione, è davvero irresistibile e conquista anche i più freddolosi, che trovano conforto nelle meraviglie per gli occhi di cui si riempie ogni angolo della città. 😍
Fateci sapere se amate questo periodo dell'anno e se vi piace la tradizione di Natale 😊
Ma soprattutto, diteci quali sono le ricette che non vedete l'ora di assaggiare o che state collezionando tra i preferiti da realizzare!
Sarà bello scambiarci consigli utili per portarci avanti con la lista dei desideri: inoltre sapere in anticipo quali preparazioni vogliamo realizzare, permette anche di acquistare gli ingredienti durante le occasioni, come il Black Friday: aiutiamoci a programmare le scorte! 😋
Vi aspettiamo nei commenti!
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (7)
Ciò nn toglie ke adoro pandoro e panettone!!! E nn vefo l'ora di andare a comprarlo in un fornaio qua vicino dove bisogna prenotarli già ad ottobre! Io l'ho provato a fare però purtroppo i fornai hanno una marcia in più!!! Ma de riesco ad inserirla anch'io che tremino pure dalla paura della concorrenza!!! Scherzi a parte, chissà davvero, sicuramente prodotti e macchinari li aiutano alla grande!!
lungo le strade,i negozi addobbati... l'albero di Natale finto perchè
vero dentro casa mi fà soffrire. Mi piace vestire casa e tavola coi tovaglioli, i segnaposto, i dolci, tutto in tema ovviamente. Sono piuttosto tradizionalista! e il panettone e pandoro e il torrone. Ma soffro anche molto : ( perchè vorrei tanto poter provare le novità,invece posso solo poco poco causa intolleranza al latte e derivati. Aspetto quello che chiamo "il mio panettone" e sono davvero commossa che qualcuno "pensi a me" in questo periodo al quale tengo molto. Lasciamo poi stare i cioccolatini. Meglio che vado in negozi di vestiti, quelli si che non mi fanno male!!!
Non sò quale dolcetto farò, dei biscotti sicuramente.
Però mi tiro su il morale con i dolci tipici natalizi!